29 Dicembre 2017
16:50

Lorella Boccia e Niccolò Presta si sposano, lei su Fb: “Ho detto sì!”

Lorella Boccia ha detto sì alla proposta di matrimonio del suo compagno, Niccolò Presta. La bella ballerina di “Amici di Maria De Filippi” e l’imprenditore-produttore e agente convoleranno a giuste nozze l’anno prossimo.
A cura di G.D.

Lorella Boccia ha detto sì alla proposta di matrimonio del suo compagno, Niccolò Presta. La bella ballerina di "Amici di Maria De Filippi" e l'imprenditore-produttore e agente convoleranno a giuste nozze l'anno prossimo dopo la romantica proposta di matrimonio che lui le ha fatto in Kenya. Il figlio di Lucio Presta, si dice tra gli ambienti del gossip, è al settimo cielo per la reazione della bella Lorella.

La reazione di Lorella Boccia

Lorella Boccia ha scritto tutto su Facebook, raccontando senza freni le sue sensazioni. La ballerina non ha mai smesso di amare il suo compagno, legati insieme da due anni di grande amore. Quando Niccolò le ha fatto la proposta, il suo cuore batteva proprio all'impazzata.

HO DETTO SI …. In quel momento il cuore batteva all’impazzata e la mia mente ha smesso di pensare… Ero svuotata, incredula, in preda quasi ad un attacco di panico ma immensamente felice. HO DETTO SI. Grazie di esistere vita mia♥️

La reazione di Niccolò Presta

Anche il "piccolo" Presta ha lasciato le sue sensazioni su instagram, ha pubblicato la foto di Lorella Boccia e poi ha lasciato uno stringato, ma preciso: "Ti amo immensamente". 

Ha detto sì. Ti amo immensamente.

Chi è Niccolò Presta

Niccolò Presta è il figlio del noto manager Lucio Presta e due anni fa hanno dato vita a ‘Getting Stars' che ha definito "la perfetta metà tra un’agenzia di management, un talent show e una vetrina per chi vuole mettersi in gioco".

Le foto di Lorella Boccia per Playboy
Le foto di Lorella Boccia per Playboy
626.093 di Spettacolo Fanpage
"I Marchesucci si sposano!", Clarissa Marchese ha detto sì alla proposta di Federico Gregucci
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez presto sposi:
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez presto sposi: "Non vedo l'ora di viverti per tutta la vita"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni