video suggerito
video suggerito

Lorella Cuccarini al bar con un uomo misterioso: “Solo un fan”

Le immagini di Lorella Cuccarini, con il volto concentrato e quasi preoccupato, mentre tiene le mani di un uomo misterioso seduto con lei al tavolino di un bar stanno facendo il giro del web. Paparazzati da “Chi”, i due sembrano intimi ma l’entourage della conduttrice smentisce: “Solo un fan con cui è nata una bella amicizia”.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Lorella Cuccarini tiene la mano di un uomo misterioso, lo sguardo sembra preoccupato, di certo attento a quello che il suo interlocutore, seduto con lei al tavolino di un bar, sta dicendo. La foto è stata pubblicata da "Chi", in edicola da mercoledì 14 novembre, ed è bastata l'anticipazione a far scatenare il gossip. Ricordiamo che Lorella Cuccarini è sposata con Silvio Testi dal 1991, un matrimonio felice dal quale sono nati quattro figli. Ecco perché l'entourage di Lorella Cuccarini ha prontamente precisato come stanno veramente le cose.

Chi è il misterioso uomo seduto con Lorella Cuccarini

Tra Lorella Cuccarini e Silvio Testi è tutto a gonfie vele. Il misterioso interlocutore della storica soubrette è un conoscente, un fan che nel tempo è diventato grande amico della Cuccarini. Queste le parole dello staff di Lorella Cuccarini:

È solo un conoscente, per l'esattezza un suo fan con cui nel tempo è nata una bella amicizia. Lei e il marito sono talmente uniti che di certo lui non sarà geloso vedendo queste immagini.

La vita privata di Lorella Cuccarini

"Con i figli, vedo il bello della vita". Con queste parole, Lorella Cuccarini tracciava un bilancio della sua vita privata, uno spazio positivo che negli anni è riuscita a proteggere dal gossip. Anche con Silvio Testi, il rapporto è prova di gossip:

Ho sempre cercato di far parlare il mio lavoro. Ho tenuto lontano dai riflettori i miei figli, ma oggi condivido sui social i momenti belli che vivo con loro perché sono grandi. Vivo paure ovviamente, come madre. Per la salute dei figli, per i loro traguardi, per i loro affetti. Vorrei proteggerli a oltranza, ma so che non è possibile. Il mio segreto è che ogni mattina vedo tutto il bello della mia vita, mi ricordo tutto quello che ho. E di quello che non ho me ne frego.

Lorella Cuccarini e Silvio Testi, insieme dal 1991

Lorella Cuccarini e Silvio Testi hanno sperimentato la loro relazione sul posto di lavoro. Si sono conosciuti durante la produzione di uno show, ma erano entrambi impegnati. Due anni dopo, Cupido ha bussato alla loro porta.

Ci siamo conosciuti sul lavoro in fondo, ma eravamo entrambi impegnati. Ci siamo innamorati dopo due anni, e all’inizio avevamo una gran paura di rovinare il nostro rapporto professionale che era di grande stima reciproca. Ci è andata bene, ci vuole una certa dose di fortuna, ma anche tanta buona volontà. Noi ci abbiamo lavorato tanto, sul nostro rapporto e continuiamo a farlo. È naturale aver vissuto dei disagi, ma tutto sta a essere poco autoreferenziali.

Lorella Cuccarini in tv con L'Isola di Pietro 2

Lorella Cuccarini è tra le protagoniste de "L'Isola di Pietro 2", la fiction con Gianni Morandi in onda la domenica su Canale 5. Nella fiction, la Cuccarini interpreta Isabella Sulci.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views