99 CONDIVISIONI

Lorella Cuccarini: “Raffaella Carrà un’amara delusione, la Martines insopportabile”

Intervistata dal Corriere della sera, Lorella Cuccarini ha raccontato le amicizie e le rivalità – reali o costruite – vissute nel corso della sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo.
A cura di Daniela Seclì
99 CONDIVISIONI
Immagine

Lorella Cuccarini si è raccontata in una lunga intervista rilasciata al Corriere della sera. La showgirl ha tracciato un bilancio delle amicizie e rivalità – reali o costruite – vissute nel corso della sua carriera. Tra gli amici c'è colui che l'ha scoperta, Pippo Baudo:

"Ho tanti amici. Su tutti, Pippo Baudo: perché non basta avere le occasioni, bisogna anche avere qualcuno che ti sorregga finché sai camminare da sola, se no ti bruci. Lo stesso a Mediaset fece Antonio Ricci. Marco Columbro e mio marito".

A dicembre, tornerà in tv con lo show ‘La mia nemica amatissima‘, insieme a Heather Parisi. Con lei, la rivalità è stata semplicemente frutto delle congetture dei giornalisti. Con Alessandra Martines, invece, la situazione era ben diversa:

"Non era rivalità: era proprio non sopportarsi! Siamo molto diverse, e poi sua mamma stava sempre in mezzo".

Lorella Cuccarini ha ribadito, inoltre, la sua delusione nei confronti di Raffaella Carrà:

È stata un'amara delusione. Ma non è nello stesso novero delle altre, vere e finte. Lì sono stata male davvero. Ma è passata, non voglio parlarne più".

Infine, ha smentito la presunta inimicizia con Alba Parietti: "Eravamo concorrenti, ma solo in tv. Era il 1993, Baudo faceva “Domenica In” con lei ma per Sanremo chiamò me, mettendola al Dopofestival. Voleva unire i due programmi che acchiappavano tutti, io facevo “Buona domenica”. A Sanremo scrivevano che ci ignoravamo, ma se mai non l’ho salutata è perché non l’ho vista".

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views