8.407 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lorena Bianchetti è diventata mamma a 45 anni, è nata Estelle

La conduttrice di A sua immagine festeggia la nascita della sua primogenita, cui ha donato un nome molto speciale: Estelle. La bimba è nata dall’amore con il marito Bernardo De Luca ed è arrivata quando la coppia aveva rinunciato all’idea di avere figli: “Pensavo che ormai non fosse destino”, aveva detto la Bianchetti all’annuncio della gravidanza.
A cura di Valeria Morini
8.407 CONDIVISIONI
Immagine

Fiocco rosa per Lorena Bianchetti. A 45 anni compiuti il 9 febbraio, la conduttrice di "A sua immagine" è diventata per la prima volta mamma, di una bambina che lei e il marito Bernardo De Luca hanno scelto di chiamare Estelle. L'annuncio arriva da un post Instagram della stessa presentatrice: "Ed eccomi qua! Sono Estelle e finalmente sono arrivata! Peso kg 3650..mamma e papà sono emozionatissimi ed io più di loro. Un abbraccio grande, anzi grandissimo da parte mia a tutti voi!!".

La gioia della gravidanza inaspettata

La notizia della gravidanza è arrivata quando ormai la Bianchetti e il marito si erano convinti di non poter avere figli. Era stata lei stessa ad annunciare di essere in dolce attesa lo scorso settembre, sul settimanale Chi: "Pensavo che ormai non fosse destino, infatti questa gravidanza è veramente inaspettata a 44 anni. Io e mio marito Bernardo siamo al settimo cielo. Sentire il battito del suo cuore è stata un'emozione grandissima. Posso dire di essere veramente felice".La coppia si è unita in matrimonio nel 2015, in Vaticano. In "A sua immagine", la Bianchetti è stata sostituita dal collega Paolo Balduzzi. Ha però manifestato la volontà di tornare al timone della trasmissione a tema religioso (in onda ogni sabato ogni sabato alle ore 15:55 e ogni domenica alle 10:30), subito dopo la nascita della bimba.

Il significato del nome Estelle

Particolare la scelta del nome della piccola. Estelle è francese, deriva dal latino "stella" e significa "luminosa come un astro". Variante di Stella, il nome è sorto per la devozione verso Maria Vergine, chiamata nell'Inno liturgico a lei dedicato Maris Stella, ossia "stella del mare". Nella sua variante italiana Estella, l'onomastico viene festeggiato l'11 maggio (Santa Eustella o Estella martire).

8.407 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views