Lorenzo Battistello, lo chef della storica prima edizione del Grande Fratello, si è sposato. Lo avevamo sentito ai microfoni di Fanpage.it un po' di tempo fa circa una presunta depressione che aveva affrontato dopo il reality show. Lui smentì tutto, confidando di essere stato travisato. A giudicare dalle foto che stanno girando in queste ore, non c'è nemmeno l'ombra della depressione, anzi ha coronato il suo sogno d'amore tra amici e parenti, felicisismi per questa nuova coppia. Lei si chiama Stefania e Lorenzo l'ha conosciuta a lavoro, nell'ambito di uno dei suoi progetti. All'epoca era impegnato nella gestione di alcuni locali a Belgrado, e fu lì che conobbe quella che oggi è sua moglie. Con lei ha passato un periodo a Barcellona dove insieme hanno gestito altri locali.

Lorenzo Battistello ha investito parte dei guadagni del Grande Fratello per aprire una caffetteria-paninoteca a Barcellona:

Ho investito parte dei guadagni ottenuti nel periodo d'oro del Grande Fratello in una caffetteria paninoteca che si trova in centro città. Il caffè del mio bar è considerato il più buono di tutta Barcellona. E il posto è frequentatissimo anche per le focacce che preparo personalmente

Non si è tirato indietro dal lavoro, del resto Lorenzo Battistello ha sempre avuto una grande cultura di famiglia, tutti abituati ad alzarsi presto al mattino e lavorar sodo. Ecco cosa raccontava delle sue giornate tipo:

Dopo una giornata di lavoro, siamo stanchi morti e adoriamo stare in casa come una coppia qualsiasi che ha faticato tutto il giorno. Lì dentro faccio di tutto, ma di certo la cosa che mi piace di più è mettermi in cucina, davanti ai fornelli. Nonostante la crisi economica che stanno vivendo, agli spagnoli piace mangiare fuori casa e gli affari vanno molto bene. Poi la sera chiudo la saracinesca del locale e torno da Stefania. Dopo una giornata di lavoro, siamo stanchi morti e adoriamo stare in casa come una coppia qualsiasi che ha faticato tutto il giorno.

Adesso sono marito e moglie, non osi separare l'uomo ciò che Dio ha unito. E anche Cristina Plevani del Grande Fratello ha voluto rendere omaggio a Lorenzo Battistello, condividendo la foto su Facebook.