Lorenzo Crespi attacca Lucio Presta: “Quando cazz* muori?”
Dopo la lotta con la sua malattia, nelle ultime ore, si è tornato a parlare di Lorenzo Crespi. L'attore, infatti, è stato l'autore di un duro attacco nei confronti del manager Lucio Presta. Non sono chiari i motivi alla base dell'astio provato nei confronti del marito di Paola Perego. Le sue parole, affidate ad un cinguettio, sono state:
"Mio padre è morto l'altro giorno a 66 anni, il mio amico fraterno a 38, Lucio Presta tu con i tuoi finti problemi di cuore quando cazz* muori?"
Poi ha aggiunto:
"Talmente cattivo, spietato che sei l'unico che riuscirebbe a farmi sputare su una bara, la tua…Ma la gente non sa chi sei…Io si…"
Sono seguiti, dunque, una serie di tweet sempre molto duri, dove però non c'è un riferimento diretto al manager Lucio Presta:
"Una mer**, con qualche appoggio e soldi da gestire, una famiglia finta, una moglie che si è vendicata delle tue porcherie sposandoti, dacci tempo."
"Ti giuro sulla mia vita, prima che muoio ti vedo dietro le sbarre…Te lo giuro, devi pagare per tutto il male che stai facendo e che hai fatto."
"Qualcuno le deve stanare queste persone. Io ci sto rimettendo salute e vita, ma non sarà una lotta inutile…"
"Se credete che io stia esagerando vi sbagliate di grosso. Perché ho appena iniziato…Tu vieni a fondo con me…"
"Dai trascinami in tribunale, andiamo di fronte a un magistrato. Io ho cinque anni da raccontare, tu non lo so. Quando avrò finito cambierà tutto."
Per il momento Lucio Presta non ha replicato agli attacchi di Lorenzo Crespi.