102 CONDIVISIONI
28 Gennaio 2013
15:03

Lorenzo Crespi furioso: “Non sono un toy boy, ho incontrato una donna libera”

E’ nell’occhio del ciclone da quando la sua presunta relazione con Antonella Clerici è finita su tutti i giornali. A quanto pare il bell’attore non regge le accuse che arrivano dai social network, e si sfoga con una sfilza di messaggi su Twitter.
A cura di Laura Balbi
102 CONDIVISIONI
E' nell'occhio del ciclone da quando la sua presunta relazione con Antonella Clerici è finita su tutti i giornali. A quanto pare il bell'attore non regge le accuse che arrivano dai social network, e si sfoga con una sfilza di messaggi su Twitter.

La relazione mai confermata tra Antonella Clerici e Lorenzo Crespi, sta prendendo forma sempre più come vera soprattutto dopo gli ultimi scambi di battute tra i due su Twitter. Nessuna conferma della signora della cucina della rottura con Eddy Martens, che ormai sembra più che chiara. Il rapporto speciale tra Antonella e Lorenzo si è consolidato durante Ti lascio una canzone, ed è cresciuto proprio su Twitter, con messaggi, dediche e retweet. Che tra i due ci sia del tenero è ormai chiaro, anche a chi non ha mandato giù la storia ed ha accusato Crespi di essere un toy boy approfittatore. Le offese hanno mandato su tutte le furie Lorenzo che ha reagito in modo tutt'altro che diplomatico, sfogandosi con numerosi messaggi sul social network:

L'attore non ne può davvero più. Molti dei suoi messaggi sono indirizzati ai detrattori, ma tra le righe si legge anche il dispiacere nei confronti di Antonella che ha tenuto per se il loro amore. Staremo a vedere se i tweet al veleno di Lorenzo susciteranno una reazione della sua amata, sin'ora rimasta in silenzio su tutta la vicenda.

102 CONDIVISIONI
Lorenzo Crespi conferma:
Lorenzo Crespi conferma: "Sono stato con Antonella Clerici"
Demi Moore ci ricasca con un toy boy?Lui è l’ex fidanzato della figlia
Demi Moore ci ricasca con un toy boy?Lui è l’ex fidanzato della figlia
93.546 di SimonaSaviano
Demi Moore ha un nuovo toy boy, il 26enne Vito Schnabel
Demi Moore ha un nuovo toy boy, il 26enne Vito Schnabel
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni