5 Aprile 2015
19:50

Lorenzo Fragola, nuova fidanzata per il cantante? Ecco il selfie caricato su Instagram

Il profilo Instagram ufficiale di Lorenzo Fragola, vincitore dell’ultima edizione di XFactor e tra i Big dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, è stato da poco aggiornato con una nuova foto che immortala il giovane cantante in compagnia di una ragazza misteriosa.
A cura di Matteo Acitelli

Il profilo Instagram ufficiale di Lorenzo Fragola, vincitore dell'ultima edizione di XFactor e tra i Big dell'ultima edizione del Festival di Sanremo, è stato da poco aggiornato con una nuova foto che immortala il giovane cantante in compagnia di una ragazza misteriosa. Il selfie di Lorenzo Fragola su Instagram è accompagnato da una descrizione che aggiunge pochi dettagli alla vicenda: "❤ @thekidoftheworld". Nonostante ciò, recandoci sul profilo Instagram di Chahrazed Trabelsi, la probabile nuova fidanzata di Lorenzo Fragola, è possibile osservare due foto che aggiungono maggiori dettagli su questa presunta nuova storia d'amore.

Tanto amore per il mio GrandePanda ! @lorenzostrawberry

A post shared by Chahrazed Trabelsi (@chertrabelsi) on

La giovane ragazza ha pubblicato una foto in macchina insieme al cantante con scritto: "Bufera di felicità improvvisa ❤️ #IlMioGrandePanda @lorenzostrawberry" ed un altro scatto in cui sono presenti due panda con scritto: "Tanto amore per il mio GrandePanda ! @lorenzostrawberry". Oltre al selfie caricato su Instagram Lorenzo Fragola non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale che conferma la nuova storia d'amore con Chahrazed Trabelsi. Le ultime notizie sulla vita privata di Lorenzo Fragola risalgono a qualche mese fa, quando l'ex ragazza Federica Consiglio nel mese di dicembre aveva pubblicato sul suo profilo Facebook un post in cui annunciava pubblicamente la fine della relazione con il cantante: "Dato che continuano a essere pubblicati articoli e messaggi sui social e sui giornali che mi ritraggono come la fidanzata di Lorenzo, chiedo ufficialmente a parenti, amici o giornalisti di non collegarmi più all’irriconoscibile Lorenzo Fragola in quanto l’ho lasciato giorno 17/12/14. Saluto con affetto le persone che mi vogliono bene". Oltre a questa presunta nuova relazione, il cantante è ora impegnato nella promozione del suo album d'esordio "1995", un progetto che nasce con la collaborazione tra la "Newtopia", l'etichetta di Fedez e J-AX e la Sony che fin dalle prime ore ha registrato un ottimo successo su iTunes ottenendo la prima posizione in classifica.

https://instagram.com/p/099Jg3F1lp/
Auguri Lorenzo Fragola, 20enne con un curriculum già importante
Auguri Lorenzo Fragola, 20enne con un curriculum già importante
Lorenzo Fragola annuncia il primo tour: si parte a ottobre
Lorenzo Fragola annuncia il primo tour: si parte a ottobre
Con # Fuori c'è il sole Lorenzo Fragola punta sul tormentone social
Con # Fuori c'è il sole Lorenzo Fragola punta sul tormentone social
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni