22 Gennaio 2015
15:28

“Lorenzo Fragola sta con Ilaria Rastrelli”: Federica sostituita con l’ex di X Factor

Sarebbe durato appena un mese il periodo da single di Lorenzo Fragola. Scaricato dalla fidanzata storica Federica Consiglio, il vincitore di X Factor si sarebbe consolato con Ilaria Rastrelli, altra concorrente del talent.
A cura di Stefania Rocco

UPDATE 23/01/2015 ore 23.00 – La smentita

Con un messaggio pubblicato sul suo profilo Facebook, Lorenzo ha smentito la notizia del presunto flirt con l'amica e collega Ilaria Rastrelli. Nel post, il cantante utilizza toni piuttosto duri:

Era stato scaricato dalla fidanzata Federica Consiglio con tanto di ufficializzazione della rottura via Facebook ma, ad appena un mese da quel momento, Lorenzo Fragola avrebbe trovato già una nuova fiamma. Il vincitore dell’ultima edizione di X Factor avrebbe fatto in fretta a consolarsi dopo che la sua ex lo aveva lasciato pubblicamente definendolo “irriconoscibile” e ormai completamente asservito alla sua nuova carriera di artista musicale. La sua condizione di single sarebbe durata appena un mese almeno stando a ciò che racconta il settimanale Novella 2000 secondo cui Lorenzo starebbe frequentando Ilaria Rastrelli, altra concorrente dell’ultima edizione di X Factor arrivata terza nella classifica finale. I due si sono conosciuti proprio dietro le quinte e di fronte alle telecamere della trasmissione andata in onda sui canali Sky ma è solo a reality concluso che si sarebbero avvicinati. Secondo Novella, i due sarebbero molto più che amici. Sarebbero stati avvistati insieme in diversi locali di Milano, sempre molto più vicini di quanto sia normalmente concesso tra due amici. Novella scrive anche che “Lorenzo si sarebbe montato irrimediabilmente la testa”.

Federica Consiglio: “È finita con Lorenzo, è irriconoscibile”

Sarebbe stata proprio la sua presunta aria da nuovo divo a spingere Federica a lasciare il fidanzato storico. Lorenzo aveva descritto come “fondamentale” la loro storia d’amore ma all’indomani della vittoria a X Factor, Federica aveva impiegato poco a lasciarlo spiegando di averlo trovato profondamente diverso rispetto al passato:

Dato che continuano a essere pubblicati articoli e messaggi sui social e sui giornali che mi ritraggono come la fidanzata di Lorenzo, chiedo ufficialmente a parenti, amici o giornalisti di non collegarmi più all’irriconoscibile Lorenzo Fragola in quanto l’ho lasciato giorno 17/12/14. Saluto con affetto le persone che mi vogliono bene.

Queste le parole della giovane e pare che a distanza di qualche settimana, la situazione non sia cambiata.

Lorenzo Fragola a Sanremo dopo X Factor
Lorenzo Fragola a Sanremo dopo X Factor
X Factor 2014: il vincitore è Lorenzo
X Factor 2014: il vincitore è Lorenzo
X Factor alla conquista delle classifiche: Lorenzo è platino, Madh e Ilaria oro
X Factor alla conquista delle classifiche: Lorenzo è platino, Madh e Ilaria oro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni