18 Luglio 2016
20:41

Lorenzo Quaglia e Ambra Angiolini teneri su Instagram: “Manca poco, intanto ridi”

Lorenzo Quaglia e Ambra Angiolini si scambiano smancerie su Instagram, dandosi appuntamento alla prossima volta in cui si vedranno, dopo gli impegni lavorativi. I due, oramai, fanno tutto alla luce del sole.
A cura di Par. And.

Oramai la relazione tra Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia è una cosa pubblica, fatta alla luce del sole, senza sotterfugi e necessità di nascondere i dettagli. I due, ufficialmente insieme da diverse settimane, hanno invece iniziato ad adottare un atteggiamento molto esplicito, arrivando addirittura a scambiarsi manifestazioni di tenerezza sui social. E' quello che è accaduto su Instagram, dopo il posto di una foto di Lorenzo Quaglia, che ha pubblicato una foto in cui è ritratto abbracciato ad Ambra. La didascalia è rivolta proprio all'attrice, con la promessa che i due si vedranno preso, precisamente il prossimo mercoledì. E' tutto un gioco di hashtag:

Dai che manca pocoooo 👫 #mercoledì #intantoridi @ambraofficial

A post shared by Lorenzo Quaglia (@lorenzoquaglia) on

Il commento di Ambra, che risponde a Quaglia

La cosa curiosa è che dopo il commento di un utente, che sottolinea come sia strano che Ambra sia riuscita già a liberarsi dalle riprese del film che sta girando, è stata proprio la Angiolini a rispondere a Quaglia dal suo account ufficiale. La sostanza è un cuore e due hashtag significativi: "#ambratumirovini#lorenzoarrivaprestocosiiorido ❤️". Insomma, se è vero che fino a qualche tempo fa, durante la crisi con Renga, Ambra abbia preferito lavare i panni sporchi in famiglia, adesso l'attrice non si tira più indietro.

Chi è Lorenzo Quaglia, agente e modello

Chi è dunque l'affascinante cavaliere che ha fatto tornare il sorriso nell'ex reginetta di "Non è la Rai"? Lorenzo Quaglia è un modello e agente  di commercio di 40 anni, che – come segnalato sulla sua pagina Facebook – risulta lavorare per l'agenzia fashion Q Model Management. Capelli lunghi, barba e fascino un po' selvaggio e vagamente rockettaro, sembra già destinato a diventare non il semplice "fidanzato di", ma un vero e proprio sex symbol.

Le foto delle vacanze di Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia
Le foto delle vacanze di Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia
124.738 di Spettacolo Fanpage
Le foto di Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia
Le foto di Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia
1.453.611 di Spettacolo Fanpage
Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia in crisi per il nuovo singolo di Diego Mancino
Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia in crisi per il nuovo singolo di Diego Mancino
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni