Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono più uniti che mai. La coppia nata a ‘Uomini e Donne‘ ha rilasciato un'intervista al magazine del settimanale. I due hanno raccontato come stanno andando le cose dopo la registrazione della scelta (Qui il racconto della puntata). Claudia ha ammesso candidamente che l'amore che provano l'uno per l'altra cresce ogni giorno di più: "Non facciamo che ripeterci quanto ci amiamo. Per Lorenzo mi sono esposta tanto, andando oltre la mia timidezza e i freni che mi hanno sempre fatto procedere con cautela. Ogni giorno ci accorgiamo di essere più simili di quanto ci aspettassimo. Ci completiamo". L'ex tronista, invece, ha spiegato che il loro obiettivo era viversi il più possibile e, infatti, stanno trascorrendo tantissimo tempo insieme: "La cosa più bella che ci siamo detti in questi giorni? Semplicemente ‘ti amo'. E non è mai stato così bello pronunciarlo".

La promessa di Claudia Dionigi

La coppia è stata invitata a scambiarsi una promessa. Claudia Dionigi non ha avuto dubbi. Ha assicurato a Lorenzo Riccardi che lo rispetterà, lo amerà e sarà al suo fianco per realizzare insieme tutti i loro sogni: "La mia è quella di amarlo e amarci ogni giorno di più, di portarci rispetto e di realizzare tutti i sogni che condividiamo. Mi auguro di averlo sempre vicino a me".

La promessa di Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi non è stato da meno. Il giovane ha spiegato di augurarsi che la relazione con Claudia Dionigi duri per sempre: "La mia più che una promessa è una speranza: spero che la nostra relazione non finisca mai, perché vicino a lei sono felice. Accanto a Claudia ho trovato quella serenità che cercavo da tempo". Infine, entrambi si sono detti felici dell'affetto che i fan stanno dimostrando nei loro confronti anche ora che i riflettori si sono spenti.