Volano parole pesanti negli studi di Uomini e Donne. Lorenzo Riccardi ha mosso delle accuse piuttosto importanti a Giulia Cavaglià, la corteggiatrice contesa con Luigi Mastroianni. Il pugliese, che si è sempre dichiarato abbastanza diffidente nei confronti della 23enne, ha durante la messa in onda della puntata di oggi, manifestato tutti i suoi dubbi e perplessità. Ad alimentare sempre di più la poca fiducia, è stata una bugia di Giulia, rea di aver mentito sulla fine della sua relazione con l'ex fidanzato Giuseppe Cussino. La redazione, ha infatti comunicato che la rottura risale ad un mese fa e non ad agosto, così come la bella di Viterbo ha invece detto. Un episodio che ha messo in allarme i due tronisti, entrambi reduci e protagonisti, loro malgrado, del clamoroso caso di Sara Affi Fella.

La bugia di Giulia Cavaglià

La poca limpidezza di Giulia Cavaglià rispetto alla sua passata storia d'amore, ha spinto Lorenzo Riccardi, evidentemente coinvolto ed interessato, a prendere informazioni sul suo conto. Dalla ricerca emergono però solo rumors che accrescono le insicurezze e le perplessità del ragazzo che, in studio, riporta quanto raccolto, ìmputando a Giulia di essere alla ricerca di uomini facoltosi:" Voglio farle sapere che non ho un euro, anzi no, ho 30 euro nel portafoglio". Le dure affermazioni spingono la padrona di casa Maria De Filippi ad intervenire, cercando di aprire gli occhi alla corteggiatrice su quanto sta accadendo in studio:

Ti rendi conto di quello che stai dicendo, Lorenzo? Hai appena dichiarato che lei cerca uomini facoltosi e che si fa fare dei regali costosi. Penso che sia una cosa pesante quella che hai detto. Non comprendo una cosa: se tu pensi che una ragazza arrivi a "vendersi" in cambio di un orologio, è curioso poi che tu faccia di tutto per farla diventare la tua di ragazza.

Lorenzo sembra non prendere una decisione netta rispetto a quanto riferitogli e prova a spiegare a Maria la sua posizione: "Non è stata una sola voce, ma più voci, per questo l'ho riportata. Se cerco di fare due più due, capisco che qualcosa quadra e qualcosa no. Diciamo che ad oggi ci credo, ma non ci credo".

Chi è Giulia Calvaglià

Giulia Cavaglià è stata oggetto di attenzione dei tronisti Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, entrambi l'hanno portata fuori, manifestando un certo interesse al punto da far scattare un'accesa rivalità tra i due. Classe 1995, la bella mora è nata a Viterbo, ma vive a Moncalieri insieme alla sua famiglia. Si è laureata quest'anno in design della comunicazione visiva, all' Istituto Europeo di Design di Torino. Lavora come organizzatrice di eventi in ambito artistico, social media manager e modella.