Il volto noto di "Uomini e Donne" della scorsa stagione ma soprattutto il trascinatore di quella di quest'anno. Lorenzo Riccardi, già corteggiatore di Ludovica Valli e di Sara Affi Fella, sta lavorando benissimo nel suo nuovo ruolo di tronista. È a suo agio, gigioneggia, gestisce con grande disinvoltura e quel pizzico di spavalderia e spocchia, che non guasta quando sei lì, il suo primo trono. Da rivale in amore è diventato spalla ideale dell'altro tronista, Luigi Mastroianni che da Sara Affi Fella fu scelto fino alla fine della storia. Adesso Lorenzo Riccardi sale in cattedra e nella puntata di oggi ha intrattenuto soprattutto quando ha mostrato il suo tatuaggio, dedicato proprio al trono.

I tatuaggi di Lorenzo Riccardi

Sono tantissimi i tatuaggi di Lorenzo Riccardi, detto il Cobra. Anche il suo soprannome è stato tatuato sul suo corpo, lo ha fatto quando mancava poco alla scelta di Sara Affi Fella per il soprannome che si è guadagnato nel corso della sua esperienza. Il tatuaggio più recente è appunto quello del trono che è stato mostrato proprio in puntata, oggi 14 settembre 2018.

Le reazioni del pubblico a casa

Ci sono reazioni contrastanti da parte del pubblico a casa circa l'exploit dell'istrionico Lorenzo Riccardi. Per molti, il suo essere spavaldo non può essere confuso con un atteggiamento positivo, altri denotano grande simpatia in lui. Anche quest'anno, possiamo dirlo con esplicita chiarezza, la redazione di Uomini e Donne ha colto nel segno scegliendo due profili che lasciano parlare di sé, creando community anche sui social media. Le numerose reazioni su Twitter, dove in questo momento l'hashtag #LorenzoRiccardi figura tra le tendenze, lo dimostrano. Ne abbiamo isolate alcune.