Lorenzo Riccardi fa il gesto dello sputo a Francesco, poi viene quasi alle mani con Emanuele
Non è stata caratterizza da alcuna eleganza la puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi 6 febbraio 2018. Il protagonista di uno show che ha fatto storcere il naso al pubblico da Casa è stato Lorenzo Riccardi, vero animatore del trono di Nilufar Addati e Sara Affi Fella. Non dichiarandosi ancora per nessuna delle due troniste, Lorenzo sta tenendo sulla corda entrambe, consapevole del fatto di avere attirato la loro attenzione. Oggi, però, ha commesso un passo falso.
La lite con Francesco Isidori Pacelli
Non è piaciuto a casa il gesto dello sputo riservato a Francesco Isidori Pacelli, suo antagonista in trasmissione. Il giovane, corteggiatore di Nilufar, ha pubblicato in settimana una story su Instagram in cui prendeva in giro l’abitudine, mai nascosta da Lorenzo, di noleggiare auto di grossa cilindrata, a suo dire, “per darsi un tono”. Lorenzo è a conoscenza del filmato in questione e ha scelto di rispondergli in puntata. Al colmo del nervosismo, si è alzato e ha minato uno sputo ai danni del rivale, per poi aggiungere: “Dovresti scavarti una fossa e sotterrarti” (qui il video).
Sfiorata la rissa con Emanuele Trimarchi
Pochi minuti dopo, ancora infastidito, Riccardi ha ingaggiato un’altra lite, questa volta con Emanuele Trimarchi, corteggiatore di Sara Affi Fella. “Se hai le palle, devi dichiararti” ha urlato il romano, stanco di quelle che ritiene siano delle prese in giro da parte del rivale. Lorenzo, anche lui agitato, ha intimato a Emanuele di sedersi per poi avvicinarsi a lui in maniera fulminea e minacciosa, quasi come se fosse a un passo dall’aggredirlo (qui il video). Sono arrivati a un passo dal venire alle mani, per poi fermarsi di fronte all’espressione contrariata e imbarazzata di entrambe le troniste.