Lori Del Santo torna alla regia con una Natalia Bush più hot che mai (VIDEO)
Dopo la prima esperienza alla regia giunta con il prodotto cinematografico"The Night Club" con Aida Yespica, Lori Del Santo torna dietro la macchina da cinepresa realizzando un film che si serve di attori non esattamente inquadrati con questo titolo professionale, ma che a suo parere, secondo un'intervista rilasciata a TgCom24, rispecchiano a pieno quei valori che la regista aveva intenzione di esaltare in quest'opera. Sono Natalia Bush, Gloria Contreras, Guendalina Canessa, Costantino Vitagliano, tutti alle prime armi si direbbe, ma tutti giovani, aitanti e belli, per enfatizzare la dote principale che Lori voleva mettere al centro dell'attenzione: "La fisicità. Sono una esteta, ma sono anche consapevole del fatto che attori si diventa sul campo. Costantino ad esempio è così maschio, che è perfetto per interpretare il ruolo del fidanzato, era proprio quello che cercavo".
In fondo Lori Del Santo vanta una sua esperienza da attrice in passato nel mondo del cinema, che ha sicuramente avuto il suo ruolo guida per gli attori trovatisi dinanzi alla cinpresa a recitare per lei. In tempi non sospetti ha recitato con Celentano ed aveva solo 18 anni: "Sono una che assorbe molto – dice a TgCom – adesso sto trasferendo quello che ho imparato in tanti anni di lavoro… Passo ore ed ore per spiegare ai ragazzi cosa voglio da loro. E' bello da una parte perché mi immedesimo molto, so perfettamente quello che voglio e quando i miei attori non riescono a seguirmi mi dico "ma perché non lo faccio io?". Il suo è un film che ha al centro l'amore, afferma Lori, un film che l'amore prova a spiegarlo. Ma di cosa parla esattamente "The Lady"?
L'ho scritto e diretto io, nasce dall'esperienza mia vita, dalle cose che mi hanno emozionato di più, dalle persone alternative che ho conosciuto. E' la storia di una donna molto particolare, ricca, che ha un passato dubbio e tanti amici, che compaiono come dei flash. […] Nei miei film ci sono io, c'è il mio amore, il mio occhio, la mia esperienza, la mia vita. Anche se sono consapevole che con qualche soldino in più, ad esempio mi potrei permettere un direttore delle luci.. da soli c'è da impazzire..
Tuttavia non si poteva escludere un accenno alla sua recente storia d'amore, una nuova storia d'amore, per l'ennesima volta con un ragazzo molto più giovane di lei, quello che in gergo chiameremmo un toy boy. Ma Lori Del Santo, come sempre, non ha alcuna vergogna ad ammetterlo, anche presume anche di sapere per quale motivo questi ragazzi siano tanto attratti da lei: "Sono gli unici che mi desiderano, in realtà lo so perché mi vogliono… Li completo, li aiuto a migliorarsi. Lui mi ha appena scritto un sms "Sei la protagonista della mia vita". Sarà davvero questo il segreto di Lori Del Santo?