67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lory Del Santo a 60 anni vuole un figlio da Marco: “Ci stiamo provando”

La regista di “The Lady” vuole avere un figlio a 60 anni dal suo fidanzato Marco Cuocolo: “L’intenzione c’è, non è solo teoria. Abbiamo fatto gli esami, è difficile ma ci proviamo”.
A cura di G.D.
67 CONDIVISIONI
Immagine

Lory Del Santo, la regista di "The Lady", ci ha abituato a sorprese e colpi di scena a ripetizione. Come il fidanzamento ufficiale con Marco Cucolo, il toy boy più giovane di 35 anni: lei ne ha 60, lui 25 e adesso sognano di avere un figlio. È l'ex soubrette storica del "Drive In" a rivelarlo in una intervista a Novella 2000 in cui fa sapere che "l'intenzione c'è" e non c'è solo la teoria. Marco Cucuolo ha fatto gli esami ed è tutto ok, anche lei sarebbe disposta anche se il suo ginecologo le ha dato della pazza.

Il mio progetto principale è quello di mettere al mondo una nuova vita, e sapere che anche lui ha il mio stesso scopo mi rende ancora più determinata. Ora dipende solo da me, non basta il coraggio.

Ovviamente Lory Del Santo sa bene che non sarà affatto facile riuscire a rimanere incinta, quindi avrà bisogno di tecniche e sistemi che possano aiutarla, sebbene c'è chi le sta consigliando di abbandonare l'idea di avere un figlio a 60 anni.

Devo trovare un sistema che mi aiuti, dato che rimanere incinta naturalmente alla mia età è molto difficile, se non impossibile. Ma c'è chi mi sta consigliando in tutti i modi di accantonare questo sogno.

Marco Cuocolo ha fatto gli esami e può avere figli, quindi l'intenzione c'è per entrambi anche se può essere complicato. Come spiega la Del Santo, "non è solo teoria".

Marco ha fatto gli esami ed è tutto Ok. L'intenzione c'è da parte di entrambi, non solo in teoria. Il ginecologo mi ha dato della pazza. Mi ha detto che ho già due figli meravigliosi e di non pensarci, Ma mi manca la femmina, la desidero tanto, e non da oggi. È un rimpianto molto forte quello che provo e voglio recuperare. Al tempo stesso mi rimprovero perché, pur avendo avuto spesso questo pensiero, non ho fatto in modo che si concretizzasse. Ora però le cose stanno cambiando.  Voglio una figlia perché so che con lei avrei un rapporto speciale, molto empatico. E sono certa che tutto può succedere. Per me sarebbe un peccato non provarci.

Siamo certi che presto la vedremo protagonista di un'intervista da Barbara D'Urso per parlare di questa nuova impresa.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views