120 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lory Del Santo: “A letto mi piace essere dominata, sottomessa e sbattuta”

In un’intervista rilasciata a Dagospia, Lory Del Santo ha parlato delle sue preferenze sessuali. A letto le piace essere sottomessa e non si concederebbe mai una notte di sesso con un’altra donna, perché in genere si aspettano che sia lei a dominare.
A cura di D.S.
120 CONDIVISIONI
Immagine

Nelle scorse settimane, Dagospia ha pubblicato un'intervista decisamente piccante a Selvaggia Lucarelli. L'opinionista ha raccontato la sua vita sentimentale e le sue preferenze sessuali. La chiacchierata a tinte hot, stavolta è toccata a Lory Del Santo. La showgirl ha spiegato, innanzitutto, come è nato il suo rapporto con Marco Cuculo, quello che lei definisce "il mio lolito":

"Lui mi ha preso per sfinimento. Corte spietata. Poi quando mi ha detto che aveva 23 anni volevo desistere. Già troppo maturo. Stiamo insieme da un anno. Io per lui sono un po’ come un’agenzia interinale. Lo sto immettendo nel mondo del lavoro. Ora mi sta aiutando in alcuni progetti cinematografici. Ma è in stage. Non lo pago. Deve farsi prima le ossa."

Lory Del Santo non si cura affatto degli sguardi di disapprovazione di chi crede che si accompagni a ragazzi fin troppo giovani. A Dagospia ha spiegato che ama gli uomini giovanissimi:

"A me è capitato che dei minorenni si spacciassero per ventenni. Sono arrivata quasi al limite del rapporto fisico. Ma io quando ho dei dubbi sulla loro reale età prima di stenderli sul letto chiedo la carta di identità. A me l’uomo piace giovanissimo. Ma almeno maggiorenne."

Dopo che "50 sfumature di grigio" ha sdoganato la divisione tra dominatori e sottomessi, la showgirl si schiera nettamente nella seconda categoria:

"Io a letto sono una passiva. Amo essere totalmente dominata. Adoro sentirmi donna, femmina. Il mio uomo deve farmi sentire il brivido della sottomissione. Ho già tante responsabilità nella vita di tutti i giorni. Sono una donna che si è fatta da sola. Ho due figli da mantenere e un’attività da far fruttare."

Ad avere esperienze con altre donne, non ci ha mai pensato, perché si aspettano di essere sottomesse da lei:

"Siccome ho capito che a letto da me una donna vuole essere sbattuta, ho sempre desistito. Sotto le lenzuola non mi piace comandare. Le ripeto: amo essere dominata. Devo essere io quella che viene sbattuta."

Ricordando il passato con Eric Clapton, di lui ha detto:

"Raramente diceva più di un paio di frasi al giorno. Anche a letto. Mai un gemito. Un sussulto orale. Nulla."

Infine, ha risposto a Selvaggia Lucarelli che ha detto di non voler fare la fine di Lory Del Santo e collezionare ragazzi giovanissimi:

"È una donna che mi piace molto ed è molto acuta. Intelligente, vivace. Mi spiace però che lei non possa provare il brivido e il piacere – forse perché non può – di mantenere un uomo, come capita a me. Peccato!"

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views