12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lory Del Santo ha tradito Rocco: il gossip di Parpiglia a Domenica 5

Puntata infuocata a Domenica 5, dopo la rottura tra Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio i due finalmente si sono affrontati a viso aperto nel…
A cura di Vincenzo Palumbo
12 CONDIVISIONI
l'ex attrice

Puntata infuocata a Domenica 5, dopo la rottura tra Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio i due finalmente si sono affrontati a viso aperto nel salotto di Federica Panicucci.

La storia d'amore tra i due è finita non molto tempo fa ed è stata la showgirl a lasciare il suo giovane fidanzato con un semplice sms, dopo quasi 3 anni di fidanzamento.

Ufficialmente lei stanca della sua gelosia ha mollato il partner senza pensarci due volte, ma ovviamente gli addetti ai lavori non si sono fermati alle dichiarazioni ufficiali e scavando più a fondo hanno scoperto dei retroscena intriganti.

Secondo le maggiori indiscrezioni la Del Santo ha tradito Pietrantonio ed inoltre anche il figlio Devin non andava molto daccordo con il suo patrigno.

Ad ogni modo un paio di giorni fa Rocco in lacrime non è riuscito a trovare la forza di affrontare la sua ex compagna a Mattino 5, coraggio che poi ha avuto per l'atteso confronto di ieri.

Prima di iniziare il dibattito Lory è stata sottoposta alla macchina della verità, la prima domanda riguarda gli accompagnatori con cui lei va alle serate di gala e l'ex attrice conferma di non voler rinunciare a loro, la risposta risulta vera e a questo punto Pietrantonio, mai visto così aggressivo, esclama: "Guarda mi vergogno solo per te".

l'ex omino

Dopo la Panicucci fa una domanda più piccante ed entra in gioco Marian, già amante di Szilvia ex fidanzata del vincitore del Gf11 Andrea Cocco. Secondo la macchina della verità Lory ha mentito dicendo di non essere attratta da Marian, il presunto amante in studio smentisce il flirt.

L'intervista continua e Pietrantonio è sempre più nervoso e allo stesso tempo sconfortato dalle risposte della sua ex fidanzata, infatti quest'ultima dice di non essere più innamorata e che non tornerebbe con lui, entrambe affermazioni risultano vere.

Infine arriva la domanda più attesa da tutti i presenti, quella riguardante i presunti tradimenti. La showgirl con qualche tidubanza dice di non aver mai tradito il suo giovane compagno, la macchina della verità non riesce a dare nessuna certezza sulla dichiarazione ed è proprio a questo punto che Gabriele Parpiglia svela a tutti che lei ha tradito più volte e più volte Rocco.

In studio il pubblico applaude l'opinionista e rumoreggia contro la Del Santo. In effetti per colpa di questa storia Lory sta un po' infangando la sua immagine mentre Rocco Pietrantonio, volente o nolente, sta guadagnando i favori dei telespettatori.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views