89 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lory Del Santo irriconoscibile a spasso con un ragazzo misterioso (FOTO)

Come mostrano in esclusiva le foto pubblicate da “Diva & Donna”, Lory Del Santo è cambiata parecchio e si mostra in compagnia di un ragazzo misterioso a Formentera.
A cura di Fabio Giuffrida
89 CONDIVISIONI
Immagine

Si torna a parlare della showgirl Lory Del Santo, classe 1958, che dopo aver esordito come valletta al "Festivalbar" nel lontano 1975, è diventata attrice di molti film tra la fine degli anni settanta e i primi anni ottanta. Ha partecipato a diversi varietà televisivi e ha avuto il ruolo di "bigliettaia" nel programma "Drive In", in onda negli anni ottanta su Italia 1, fortemente voluto dal papà di "Striscia la notizia" Antonio Ricci che recentemente, in seconda serata su Canale 5, ha voluto ricordare quegli anni d'oro con un documentario inedito. Lory Del Santo ha anche vinto nel 2005 la terza edizione de "L'Isola dei Famosi", in onda su Rai 2, e successivamente ha partecipato come concorrente al reality show "La fattoria", quarta edizione. Recentemente si è parlato molto di lei grazie alle sue presunte relazioni d'amore con uomini più giovani. Ora sta facendo il giro del web una foto che mostra la trasformazione di Lory Del Santo.

Lory Del Santo stanca, sta passando un brutto periodo

E' "Diva & Donna" a pubblicare in esclusiva le foto di Lory Del Santo a Formentera assieme ad un misterioso ragazzo. Appare, però, irriconoscibile, diversa a come siamo abituati a vederla. La showgirl, infatti, è stata avvistata assieme ad un ragazzo in tenuta da mare: la Del Santo, invece, si è mostrata senza trucco, con una tuta di color nero. Non sta vivendo di certo un periodo felicissimo poiché la madre si troverebbe in coma da dicembre dopo aver avuto un ictus: "E' come se fosse un vegetale, non è vita. Ma chi sono io per staccare la spina?" ha dichiarato a Diva & Donna. In poche parole Lory Del Santo ha cercato di trovare un attimo per sé, per non pensare al tragico periodo che sta attraversando. Ad ogni modo sul suo volto si evince molta stanchezza e, quindi, sembrano lontani i periodi dei cosiddetti "toy boy": "Ragazzi giocattolo? Mi piace. Perché quando abbiamo voglia di giocare, abbiamo voglia di essere felici" ha dichiarato in passato.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views