42 CONDIVISIONI

Lory Del Santo: la poesia dedicata a Silvio Berlusconi sbarca su Youtube

Lory Del Santo non è solo una poetessa, la soubrette sbarca su Youtube, il video della poesia dedicata a Silvio Berlusconi fa boom di visite.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
42 CONDIVISIONI
Lory su Youtube

Gli italiani sono un popolo di scrittori, santi e navigatori. Lory Del Santo non fa eccezione. La soubrette non è riuscita a resistere alla tentazione di dedicare alcuni versi a Silvio Berlusconi.  Il Premier, in questo momento, è impegnato nel processo Mediatrade e la dedica della poetessa in erba potrebbe avere tutte le potenzialità per risollevare l'umore del Cavaliere.

Non è la prima volta che i versi vengono letti in pubblico. A Novembre, infatti, nella trasmissione "Un giorno da pecora", Lory Del Santo deliziò il pubblico televisivo con la poesia dal titolo "Tu". La fatica letteraria della famosa soubrette sbarca persino su Youtube. Gli internauti saranno felici della lieta novella, d'altronde la letteratura non ha mai fatto male a nessuno.

Quando poi il soggetto della poesia è un personaggio importante non solo del panorama politico italiano ma anche della cronaca rosa ( impossibile infatti dimenticare la notizia della fidanzata di 28 anni di Silvio Berlusconi ), allora il successo è assicurato! "Tu che pensi, che immagini, tu che trasformi la realtà in sogno, esprimi il desiderio di esserci, di resistere. Tu che hai voglia di dare, vedi un universo senza argini e confini, un mondo che crede nel progresso. Tu che ami, tu che, semplicemente, sei".

Questi sono i versi di Lory Del Santo. Parole pregne di significato che lasciano nel lettore una sensazione di grande amore! Chissà se tra qualche anno la fatica letteraria della soubrette riuscirà a scalzare "A Silvia" di Giacomo Leopardi. Dopotutto il nome è lo stesso, quello che cambia è il contenuto! Ai posteri l'ardua sentenza.

42 CONDIVISIONI
Da Youtube il video di Rocco Siffredi a Silvio Berlusconi: “Ascoltami”
Da Youtube il video di Rocco Siffredi a Silvio Berlusconi: “Ascoltami”
Lory Del Santo e Rocco si sono lasciati: colpa del gossip e di Devin
Lory Del Santo e Rocco si sono lasciati: colpa del gossip e di Devin
Lory Del Santo ustionata dopo un incidente sulla seggiovia
Lory Del Santo ustionata dopo un incidente sulla seggiovia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni