Lory Del Santo: “Marco farebbe sempre sesso, non ama le sveltine. Io fingo di dormire”
Non ha più l’energia di un 20enne Lory Del Santo che, intervistata da Vanity Fair, lamenta scherzosamente l’eccessiva tracotanza sessuale del fidanzato, il giovane Marco Cucolo. Ultimo toyboy della produttrice di “The Lady”, Marco è uno di quelli riusciti nell’impresa di tenere legata a sé Lory per lungo tempo. Insieme da 3 anni, i due sono ancora innamorati, sebbene l’ex soubrette oggi produttrice si dica sfinita dall’energia del compagno, soprattutto in camera da letto:
Un tempo ero più focosa. Oggi vivo il sesso soprattutto come una manifestazione del sentimento. Tuttavia, non mi posso rilassare troppo perché, giustamente, per Marco il sesso è essenziale. Fosse per lui, farebbe l’amore tutto il giorno. È un lavoro. Anche perché non è uomo da “una sveltina” e via. Anzi! Con lui si comincia con i preliminari e si termina dopo un lungo percorso di esplorazioni e giochi nel segno dell’eros. Risultato? A volte fingo di essere già addormentata o di sentirmi poco bene.
La crisi tra Lory Del Santo e Marco Cucolo: “Ho minacciato di lasciarlo”
Negli ultimi anni Lory Del Santo è diventata la regina dei “toyboy”, antesignana di una moda che, partita dall’America, ha preso largamente piede anche in Italia. Inizialmente contrapposta alla madre del suo giovane amore, la produttrice è riuscita a dimostrare che la loro è una storia importante. Recentemente, però, il rapporto con Marco ha vissuto una crisi:
Le nostre ultime tre settimane sono state costellate da così tanti litigi che iniziavo a pensare fossimo arrivati al capolinea. Intendiamoci, non parlo di scontri violenti né a parole né a livello fisico, diversamente avrei troncato subito perché nelle relazioni esigo rispetto assoluto. I motivi? Il diverso modo di concepire la vita. Lo ammetto, io probabilmente dal mio lato esagero. Sono una work addicted, una che non rimanda mai nulla a domani, sempre concentrata sul lavoro e poco disponibile a dedicarmi ad altro. Lui, al contrario, vive in un clima di perenne relax e soffre nello svolgere un lavoro quando non è urgente. In questo contesto, complici la stanchezza e il nervosismo, nelle ultime settimane di riprese di The Lady 3 gli scontri tra noi si sono moltiplicati perché le mie richieste venivano disattese e il suo inusuale atteggiamento indolente e sgarbato mi esasperavano. La svolta è avvenuta quando gli ho detto che avrei chiuso la nostra storia, se non avessi già comprato i biglietti per partire per le vacanze. Allora lui, che almeno per ora non concepisce la parola "fine" nel nostro rapporto, si è spaventato. Ha capito che rischiava di perdermi davvero e ha cambiato subito atteggiamento, prima buttandola sul ridere, poi facendo il gattone. È andato sul sicuro: sa che quando si comporta da conquistatore romanico non so resistergli.
Crisi rientrata, dunque, e Lory azzarda perfino un pronostico roseo sul futuro:
Sì, credo che la nostra storia durerà ancora a lungo, anche perché ormai preferisco rinunciare a un pizzico di passione a fronte di una maggiore tranquillità.