45 CONDIVISIONI

Lory Del Santo: “Sono stata con Donald Trump, ha grande rispetto per le donne”

La regista e volto televisivo ha parlato della fugace relazione con il candidato repubblicano alle presidenziali americane, accusato negli ultimi giorni di avance, maltrattamenti e insulti sessisti alle donne. Lory Del Santo difende il carisma e il fascino di Trump, che avrebbero fatto effetto anche su un altro volto noto come Carla Bruni: “Per conoscerlo gli ha lasciato il bigliettino da visita”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Andrea Parrella
45 CONDIVISIONI
Immagine

Lory Del Santo e Donald Trump hanno avuto una relazione? Sì, seppur breve. A darne conferma è proprio lei, la showgirl e regista della oramai celeberrima serie su Youtube The Lady, diventata un paradigma del trash contemporaneo. Lory Del Santo, in passato compagna del musicista Eric Clapton, ha raccontato il dettaglio del fugace incontro con Donald Trump in un'intervista rilasciata alla trasmissione radiofonica Un giorno da pecora di Radio 2. I conduttori le hanno chiesto proprio nel merito dell'incontro con il candidato repubblicano alle presidenziali americane, che sta stravolgendo la corsa alla Casa Bianca con i suoi comizi provocatori e le posizioni estreme degli ultimi mesi. Non ha alcun timore ad ammettere il flirt con il magnate americano, anzi ne esalta il carisma notevole, ritenendo del tutto logico l'appeal che suscita sul genere femminile e negando ogni accusa rivolta a Trump in merito ai presunti maltrattamenti nei confronti delle donne.

Ho avuto una velocissima relazione con lui. Non è assolutamente vero che lei non rispetti le donne, anzi. Lui è uno che le rispetta tantissimo e solo se una proprio si offre lui è disponibile. Lui ti fa capire che è interessato, ma assolutamente non è una persona che ti mette le mani addosso. Lui non ha bisogno di questa roba. Io ero distratta e non mi sono accorta che fosse lui in ascensore.

"Anche Carla Bruni ha conosciuto Donald Trump"

A chi rivolge a Donald Trump accuse di avance, insulti e sessismo, come ha evidenziato l'inchiesta giornalistica del New York Times degli ultimi giorni, Lory Del Santo risponde che "le umiliazioni sono che quando lui ti lascia senti la differenza, perché giustamente ha un tipo di vita completamente diverso: tutte vorrebbero stare con lui". Frase che apre anche a una rivelazione, riguardante Carla Bruni, ex top model e cantautrice, sposata da diversi anni con l'ex presidente francese Nicolas Sarkozy:

Sai come ha fatto Carla Bruni a conoscerlo? Erano sul Concorde e lei, prima di andare al bagno, si è allontanata lasciandogli il suo biglietto da visita. Pensa, anche lei.

45 CONDIVISIONI
Cucolo: "Si scandalizzano per la mia storia con Lory Del Santo, cosa c'è che non va?"
Cucolo: "Si scandalizzano per la mia storia con Lory Del Santo, cosa c'è che non va?"
Marco Cucolo: "Voglio sposare Lory Del Santo, ma avere un figlio è complicato"
Marco Cucolo: "Voglio sposare Lory Del Santo, ma avere un figlio è complicato"
Lory Del Santo ricorda in lacrime il figlio Conor: "Sono passati 25 anni dalla sua morte"
Lory Del Santo ricorda in lacrime il figlio Conor: "Sono passati 25 anni dalla sua morte"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni