38 CONDIVISIONI

Lost in Italia: il cast posa per Vanity Fair

A pochi giorni dall’episodio conclusivo della serie, i belli del cast posano per Vanity Fair e svelano un finale da non perdere.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Adriana De Maio
38 CONDIVISIONI
Evangeline Lilly Matthew Fox Josh Holloway per vanity fair

La verità sta per essere svelata! Dopo anni di teorie ed ipotesi presto conosceremo il destino conclusivo dei passeggeri del  volo Oceanic 815.

Infatti dopo sei sorprendenti stagioni, è ormai alle porte la puntata finale della serie che ormai è diventata un cult: Lost!

Per celebrare la chiusura del popolarissimo serial il prossimo numero del magazine Vanity Fair dedicherà un servizio fotografico ai suoi protagonisti. A posare davanti all'obiettivo sono stati i bellissimi Josh Holloway, Evangeline Lilly e Matthew Fox. Dopo i calciatori nudi su Vanity Fair, il magazine si concentra sulle star di Hollywood.

I tre attori, poi, hanno rivelato alla rivista che il finale sarà pienamente fedele allo spirito della serie, quindi dimenticatevi conclusioni banali ed aspettatevi un'epilogo d'impatto!

Per i Lost addicted in crisi per la fine dell'amata serie, rimarranno questi favolose foto da appendere in cameretta… magari ricordando i bei tempi in cui sul piccolo schermo scorrevano le immagini degli scontri e degli intrighi amorosi tra Jack, Kate e Sawyer!

Adriana De Maio

38 CONDIVISIONI
Monica Bellucci, con il pancione su Vanity Fair
Tiger Woods, nudo su Vanity Fair
Tiger Woods, nudo su Vanity Fair
Carmen Consoli su Vanity Fair: sono stata tradita
Carmen Consoli su Vanity Fair: sono stata tradita
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views