Il cantante dei One Direction Louis Tomlinson è il primo dei One Direction ad essere diventato papà. È nato una settimana fa il piccolo Freddie e su instagram lo ha presentato a tutti. Il piccolo è tra le braccia di suo padre, a petto nudo e tatuaggi bene in mostra. Lo scatto, neanche a dirlo, ha realizzato un botto di visualizzazioni e like. Freddie è nato dalla relazione che la popstar ha avuto con Briana Jungwirth, la fashion blogger e stilista di 23 anni con cui ha avuto una brevissima relazione. Solo due mesi, abbastanza per dare alla luce il primo figlio dell'artista. Tomlinson ha già dichiarato di essere certo che il piccolo crescerà tra le migliori cure, tra l'affetto di mamma e papà anche se non sono più insieme.

Già perché, al di là delle belle parole, sarà dura perché i rapporti tra i due non sono affatto buoni. Sarebbe iniziata già una guerra legale, stando ai tabloid. Intanto Louis Tomlinson ha già chiarito di non essere intenzionato a tirarsi indietro, volendo prendersi la responsabilità piena della paternità del piccolo. È fuori discussione, però, che Louis possa ritornare con la giovanissima compagna dato che di recente è stato già visto con un'altra ragazza, la bella attrice Danielle Campbell.

Il quinto album dei 1D non è stato come gli altri

C'era da chiedersi se ‘Made In The A.M.', quinto album della band in cinque anni ed il primo senza Zayn Malik, fosse stato un successo come i precedenti. In Italia è arrivato al primo posto, ma non ha raggiunto in worldwide i risultati dei precedenti, soprattutto di "Four", al punto che si è parlato di un possibile scioglimento della boyband nata e cresciuta sul palco di "X-Factor". Per fortuna delle tante directioners, lo scioglimento della band è solo una voce lontana dall'essere ufficiale.

Meet my little lad, Freddie 👶

A post shared by Louis Tomlinson (@louist91) on