Luana Pellecchia da Uomini e Donne al Grande Fratello
Luana Pellecchia, ex corteggiatrice dei due Samuele (e in particolare di Samuele Mecucci) a Uomini e Donne, intervistata da Evatremila ha raccontato che la partecipazione al talk della De Filippi le ha cambiato la vita. "Prima facevo una vita diversa, immersa nel lusso, nel materialismo, tra serate piene di champagne e shopping quasi compulsivo. Adesso sono cambiata. Merito prima di tutto di Maria De Filippi, una persona eccezionale che mi ha portato a riscoprire dei valori che forse avevo perduto con la scomparsa di mia madre".
La nuova vita di Luana Pellecchia cacciata da Maria De Filippi dal programma, è immersa nella natura, a contatto con gli animali e con i bambini disabili, che l'ex corteggiatrice aiuta occupandosi di loro e giocandoci insieme. "Adesso non sto affatto cercando l'uomo della mia vita" continua la Pellecchia "Se dovessi trovare un ragazzo che fa per me lo sceglierei non nell'apparire ma nell'essere. Vorrei uno che mi accettasse non per la mia bellezza ma per la mia personalità".
"Mi piacerebbe partecipare ad un reality come il Grande Fratello o l'Isola dei Famosi o qualsiasi altro programma" rivela poi l'ex corteggiatrice "Con U&D Maria mi ha dato un'opportunità unica però è come se questa esperienza non si fosse del tutto conclusa. Ho vissuto momenti difficili, ero in crisi con me stessa, mi succedeva di piangere, di sentirmi disperata. Così è stato facile per me cercare di risolvere il problema uscendo di scena, ma adesso vorrei mettermi di nuovo in discussione".
Simona Redana