2 CONDIVISIONI

Luca Antonelli e Marta Comparoni si sono sposati, cerimonia a Forte dei Marmi

Luca Antonelli, il difensore del Milan, e Marta Comparoni hanno detto sì. Il matrimonio religioso si è tenuto a Forte dei Marmi dopo la cerimonia civile in Brianza, subito dopo la festa in spiaggia con amici e parenti.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di G.D.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Luca Antonelli, il difensore del Milan, e Marta Comparoni hanno detto sì. Il matrimonio religioso si è tenuto a Forte dei Marmi dopo la cerimonia civile in Brianza, subito dopo la festa in spiaggia con amici e parenti. Tra gli invitati anche i compagni di squadra Mattia De Sciglio, che presto potrebbe cambiare casacca e vestire quella della Juventus, Riccardo Montolivo e Cristina De Pin e Giacomo Bonaventura con Federica Ziliani. Non c'era Donnarumma, arrivato ieri a Milanello dopo le vacanze a Ibiza.

A dire il vero, Luca Antonelli potrebbe lasciare il Milan prima della fine di questa sessione di mercato. Il suo nome figura tra i rumors di mercato: Fiorentina e un ritorno a Genoa, le piazze che lo cercano. Il Milan non ha necessità di cederlo, ma il giocatore potrebbe chiedere di giocare di più ed è per questo che valuta tutte le possibilità del caso. Ma si sa, nel calciomercato così come nel gossip, i condizionali abbondano. Di una sola cosa abbiamo la certezza, ovvero che il matrimonio di Luca Antonelli e Marta Comparoni sembra solido e indissolubile, dunque evviva gli sposi!

Un amore davvero infinito quello tra i due, un amore che è sempre stato a prova di pettegolezzo, restando sempre ben distanti dal radar del gossip e dalla luce dei riflettori. L'amore tra Marta e Luca è scoppiato nove anni fa, con il calciatore che ha dovuto sbracciarsi un bel po' per conquistare cuore e fiducia della bella Marta che rivela: "Per uscire insieme a cena, ha dovuto corteggiarmi prima per sei mesi". E da allora non si sono mai più lasciati. La coppia ha già una figlia, la piccola Azzurra che ha da poco compiuto un anno.

2 CONDIVISIONI
Le foto di Luca Toni e Marta Cecchetto
Le foto di Luca Toni e Marta Cecchetto
Luca Toni e Marta Cecchetto sposi dopo vent'anni d'amore
Luca Toni e Marta Cecchetto sposi dopo vent'anni d'amore
Laetitia Casta ha sposato Louis Garrel in gran segreto, cerimonia intima con 40 invitati
Laetitia Casta ha sposato Louis Garrel in gran segreto, cerimonia intima con 40 invitati
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views