Vacanze di coppia in Salento per Luca Argentero e Cristina Marino, è stata l’attrice a condividere una cartolina bollente dalla Puglia, pubblicando su Instagram uno scatto in cui entrambi sembrerebbero essere nudi. “All i need is you” ha scritto lei come se tutto, a parte Luca, fosse superfluo. Abiti compresi. L'attore ha ricambiato tanta attenzione prima con uno sguardo ammiccante e poi con uno scatto postato sul suo profilo. Questa volta, però, nell’inquadratura erano chiaramente distinguibili anche i costumi da bagno indossati dai protagonisti della foto.

•ALL I NEED IS YOU• #loveyou

A post shared by Cristina Marino (@cristina__marino) on

Il topless di Cristina Marino a Mykonos

A luglio 2019, il settimanale Chi aveva già fotografato Cristina Marino in vacanza con Argentero. In topless sulle spiagge di Mykonos, l’attrice aveva già dimostrato la notevole attitudine a sentirsi perfettamente a suo agio nel suo corpo. Ad accompagnarla sempre l’attore che per la Marino, tre anni fa, ha rivoluzionato la sua esistenza.

#mood ❤️ @cristina__marino

A post shared by @ lucaargentero on

La separazione da Myriam Catania

Cristina Marino e Luca Argentero stanno insieme da circa 3 anni. La loro storia è cominciata poco dopo la separazione tra l’attore e l’ex compagna Myriam Catania. La relazione tra i due è stata particolarmente chiacchierata, soprattutto all’inizio. Argentero ha smentito ogni gossip circa un eventuale tradimento, chiarendo di essersi innamorato della sua attuale compagna solo dopo essere tornato single. Di recente, Cristina ha detto di pensare all’attore, di 13 anni più grande, come a un punto di riferimento:

Condivido tutto, dal provino alla giornata di lavoro a un consiglio. Gli faccio duemila domande sul suo lavoro. Per me è un punto di riferimento. La cosa che mi piace è che so di esserlo anche io per lui. Penso che se due persone si scelgono è perché si rispettano e si stimano.