10 Febbraio 2016
17:08

Luca Argentero torna da Myriam Catania, i due beccati a baciarsi in un cinema

Archiviato il flirt con Cristina Marino, Luca Argentero torna dalla moglie Myriam Catania. I due sono stati beccati a baciarsi in un cinema deserto.
A cura di Stefania Rocco

Il settimanale “Diva e Donna” pubblica le foto che testimoniano il ritorno di fiamma tra Luca Argentero e Myriam Catania. I due sono stati fotografati all’interno di un cinema deserto mentre, come una coppia qualunque, guardavano sul maxi schermo il film “Revenant” con Leonardo Di Caprio. Colpo di scena nella soap opera che è diventata il loro matrimonio. I due, che ufficiosamente sarebbero stati lontani per la prima volta dopo anni di matrimonio, tornano a farsi vedere insieme. Il paparazzo che è riuscito a fotografarli ha immortalato perfino un bacio tra loro, chiaro segnale del fatto che la pace è ormai avvenuta. Le tenerezze non si fermano al bacio. Myriam e Luca sono stati vicini per tutta la durata del film, tra abbracci, sorrisi complici e perfino qualche sbadiglio.

Luca Argentero lascia Myriam per Cristina Marino

Per il momento, Luca e Myriam non hanno commentato la vicenda. Non lo avevano fatto nemmeno quando fu resa pubblica la notizia del loro presunto divorzio e della nuova fidanzata di Argentero, Cristina Marino. Dopo essersi conosciuti sul set, i due avrebbero perso la testa l’uno per l’altra, al punto da spingere Luca a lasciare la sua compagna storica. Myriam non ha mai commentato quell’indiscrezione. Parlò solo quando furono pubblicate una serie di foto che la ritraevano scarmigliata per strada. “Siamo caduti in basso” scrisse l’attrice sul suo profilo Facebook qualche giorno dopo, a proposito delle immagini in questione. Sulla storia d’amore con l’attore e collega, però, non ha mai pronunciato nemmeno una parola. Adesso sono le foto pubblicate da “Diva e Donna” a parlare per loro. La pace sembra essere fatta e di Cristina non c’è più traccia. Lei, dal canto suo, continua a pubblicare sui social foto in cui posa sexy e sorridente, come se non avesse alcuna preoccupazione al mondo.

Myriam Catania trasandata e irriconoscibile, la crisi con Argentero ha lasciato i segni
Myriam Catania trasandata e irriconoscibile, la crisi con Argentero ha lasciato i segni
Luca Argentero aggredisce un fotografo
Luca Argentero aggredisce un fotografo
27.150 di Spettacolo Fanpage
Luca Argentero e la lontananza da Myriam:
Luca Argentero e la lontananza da Myriam: "Vorrei dei figli ma per telefono non vengono"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni