28 Settembre 2013
02:46

Luca Argentero e Myriam Catania, baci appassionati a bordo di un veliero

“Oggi” pubblica delle foto esclusive che vedono protagonista la coppia. Baci hot, sorrisi e tuffi nelle acque dell’Argentario per una storia d’amore che non conosce crisi.
A cura di Daniela Seclì

Non conosce crisi l'unione tra Luca Argentero e la moglie Myriam Catania. All'inizio dell'anno sono stati impegnati nella presentazione del film horror "Cose Cattive", prodotto da entrambi. Luca Argentero, poi, è stato impegnato nelle vesti di giudice per Amici 2013  e sul set del film "Cha Cha Cha" di Marco Risi. Memorabile lo scatto che lo ritraeva nudo sul set e che in pochissimo tempo ha fatto il giro della rete.

Arrivata l'estate, dunque, Luca e consorte, si sono goduti il tempo che hanno potuto trascorrere insieme, in pieno relax. Ora, non resta loro, che approfittare degli ultimi raggi di sole. Il sito Oggi.it, ha pubblicato degli scatti esclusivi che immortalano la coppia a bordo di un veliero, nelle acque dell'Argentario. I due appaiono più uniti che mai. Radiosi e rilassati, si concedono baci bollenti e tuffi nelle acque cristalline. Per l'ennesima volta, quindi, i due scacciano i rumors che li vorrebbero in crisi a suon di scatti che trasudano romanticismo e chimica.

Luca Argentero rifarebbe subito Amici:
Luca Argentero rifarebbe subito Amici: "Avevo un ruolo perfetto"
Luca Argentero hot:
Luca Argentero hot: "Che tristezza quella foto censurata da Facebook"
Luca Argentero litiga di nuovo con i paparazzi
Luca Argentero litiga di nuovo con i paparazzi "per difendere la sua famiglia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni