Luca Argentero hot: “Che tristezza quella foto censurata da Facebook”
La delusione per la censura di Facebook ed Instagram di quella foto di nudo dal set del film "Cha Cha Cha" di Marco Risi, è ancora forte per Luca Argentero. Aveva pubblicato quella foto di scena sul suo profilo instagram, condividendola su Facebook, ma le policy (tutt'altro che severe e talvolta prive di una logica "condivisibile") dell'azienda di Paperon Zuckerberg, l'hanno bloccata, censurandola anche dal canale ufficiale di Ciak che ha pubblicato lo scatto.
All'inizio ho sorriso, perché non avevo capito bene cosa fosse successo e del perché su Facebook e su Instagram, quella foto è stata rimossa, così come sul canale ufficiale di Ciak. Poi mi sono intristito perché i social vivono purtroppo in una situazione generale di assenza delle regole e hanno tolto una foto di scena dal nulla quando io invierei ai responsabili alcuni profili con foto da censurare.
"Ad Amici tornerei anche gratis". L'attore è reduce dalla bella esperienza come giudice di Amici 12, edizione conclusasi con la vittoria del rapper Moreno, in testa alle hit parade con il disco "Stecca":
E' stata per me un'esperienza positiva, mi sono divertito. E' una cosa che farei anche a costo zero, mi piace diversificare le mie attività.
L'attore con quello scatto hot sta stuzzicando la fervida mente delle donne e delle sue fan, al punto tale da scalzare i vari Pettyfer, Somerhalder e Bomer, come principali candidati a Christian Grey per il film "50 sfumature di grigio".