Luca Argentero si sta godendo a pieno la vita da papà. Lo scorso 20 maggio, l'attore e la compagna Cristina Marino hanno annunciato la nascita della primogenita Nina Speranza. A distanza di poco più di un mese, il protagonista di Doc – Nelle tue mani, ha pubblicato il primo scatto che lo ritrae nel ruolo di padre, mentre fa una passeggiata con la sua bambina.

Luca Argentero e la foto con il passeggino

Nello scatto pubblicato su Instagram, Luca Argentero è ritratto in tenuta sportiva: cappellino, pantaloni corti e sandali. L'attore cammina in un parco, con la mascherina legata al braccio, e un bel sorriso stampato sul volto. Spinge il passeggino, dove riposa tranquilla la piccola Nina Speranza, rassicurata dalla presenza del suo papà. Argentero, poi, si volta verso chi sta scattando la foto. L'autrice dello scatto potrebbe essere proprio la compagna Cristina Marino.

Nina Speranza è la primogenita di Argentero e Cristina Marino

La nascita di Nina Speranza è stata accolta dal travolgente affetto dei fan della coppia, che si sono detti felicissimi per il lieto evento. È la bambina che Luca Argentero e Cristina Marino sognavano di avere da tempo. Entrambi vorrebbero creare una famiglia numerosa. Come dichiarato in un'intervista rilasciata al settimanale Gente, l'attrice e modella vorrebbe avere tre figli. L'attore, invece, non mette limiti alla provvidenza:

"Mi piacerebbe avere tre di figli. Sono giovane e ho tutto il tempo. Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio. Veniamo entrambi da famiglie i cui genitori sono ancora innamorati dopo tanti anni. Credo che questo esempio sia fondamentale nel costruire una coppia duratura: io e lui condividiamo gli stessi interessi e ci divertiamo senza litigare mai. Luca è, prima di tutto, il mio migliore amico".

Extreme off road #4×4

A post shared by Luca Argentero (@lucaargentero) on