7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luca Argentero resta in mutande per Intimissimi

Luca Argentero è il nuovo testimonial di Intimissimi.
A cura di Fanpage Admin
7 CONDIVISIONI
luca-argentero

L’attore torinese Luca Argentero è il nuovo testimonial per la nuova campagna primavera-estate di Intimissimi.

Per la prima volta l’ex concorrente del Grande Fratello 3, ormai affermato attore sia di fiction televisive che di cinema ( spettacolare la sua interpretazione in Saturno Contro di Ferzan Ozpetek, nel ruolo di un omosessuale), si mette a nudo con indosso la solo biancheria intima.

Il fotografo Stefano Galluzzi lo ha ritratto in pose sensuali ma eleganti. Gli scatti sono stati eseguiti evidenziando il contrasto tra tinte forti e tenui. Il bellissimo Argentero, che fece perdere la testa a Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del reality show si è recentemente sposato con Miriam Catania, attrice e doppiatrice conosciuta sul set di Carabinieri e con la quale ha girato quest’anno C’è chi dice no.

La campagna pubblicitaria è stata preparata alle porte del Natale e fra breve vedremo campeggiare l’immagine del talentuoso Luca Argentero sui manifesti affissi per le strade delle nostre città.

Nel 2009 ha avuto la nomination per il David di Donatello come migliore attore protagonista per il film intitolato Diverso da chi?, in cui è ritornato a vestire i panni di un omosessuale, coinvolto in un triangolo amoroso.Prima di entrare al Grande Fratello faceva il barman, nel frattempo si è laureato in economia e commercio, ha lavorato come modello appena uscito dalla casa e posato per il calendario di Max. Ha solo trent’anni ma la sua carriera è decisamente in forte ascesa.

Susanna Rocco

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views