Matrimoni Vip 2009: ecco le nozze più belle dell’anno
Il 2009 è stato davvero un anno costellato di matrimoni vip. Tra le tante spose e sposi che hanno detto il fatidico “si” il primato di matrimonio più atteso è senza dubbio quello di Flavio Briatore, noto scapolo incallito, e la bellissima Elisabetta Gregoraci che, dopo una lunga attesa, è riuscita a farsi infilare l’anello al dito.
Un matrimonio blindatissimo che ha fatto sognare non pochi e sul quale probabilmente nessuno avrebbe scommesso. Invece l’unione tra l’ex-manager della Formula 1 e la bella soubrette calabrese sembra funzionare per il meglio, e in arrivo per loro ora c’è anche un bel maschietto.
Altro matrimonio targato 2009, sebbene un po’ meno patinato, quello tra la statuaria Ela Weber che ha sposato il suo Andrea Bonacci, guardia del corpo conosciuta al Gay Village, vicino Fiumicino lo scorso luglio.
A piangere, e siamo certe sono state in molte, anche le fan del bel Luca Argentero che, dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello è riuscito a dimostrare il suo talento come attore, sia sul piccolo che sul grande schermo. Dopo il fortunato incontro sul set di “Carabinieri” e ben due anni di fidanzamento il bel torinese si è quindi deciso al grande passo, sposando, sempre a luglio, la bella attrice catanese Miriam Catania.
Ma ad ufficializzare la loro unione non sono solo giovani “coppie”, ma anche dei veterani che, dopo interminabili tira e molla, hanno deciso di capitolare. Stiamo parlando di Claudio Amendola e Francesca Neri che a maggio hanno detto si, dopo ben undici anni d’amore e un figlio, Rocco.
Fuori dai confini nostrani a capitolare sono state quest’anno anche due bellissime della moda.
Si tratta della splendida Gisele Bundchen che ha detto si in gran segreto al suo Tom Brady e di Adriana Lima che ha sposato il giorno di San Valentino il suo Marko Jaric.
Insomma un 2009 pieno d’amore e di passione, speriamo nel nuovo anno si replichi!
Lucia Cocozza