Luca Argentero resta nudo in barca mentre Myriam sfoggia un topless (FOTO)

Una delle coppie più belle dello spettacolo italiano ha dato vita ad un inconsapevole siparietto piccante al largo di Ponza guadagnandosi un servizio fotografico su "Chi". Luca Argentero e Myriam Catania sono stati beccati dai paparazzi del settimanale diretto da Alfonso Signorini qualche giorno fa e l'inseguimento ha dato i suoi frutti: complice un cambio costume del bellissimo attore, le sue parti intime sono state chiaramente fotografate. A nulla è valso l'asciugamano bianco intorno alla vita: con una folata di vento ecco che i "gioielli di famiglia" di Argentero sono stati dati in pasto ai lettori delle riviste di gossip. Poco male per l'attore che, distrazione a parte, ha trascorso una giornata in totale relax con sua moglie, l'attrice e doppiatrice Miriam Catania, che a sua volta ha sfoggiato un topless di tutto rispetto.
L'incidente hot di Luca Argentero
Al largo della romantica isola di Ponza la bella attrice, invidiatissima dalle italiane, ha optato per una tintarella "quasi" integrale: slip minuscolo e topless, Myriam si è goduta il sole in barca. A farle compagnia Luca Argentero: il matrimonio, nonostante le recenti voci di crisi e addirittura di tradimento da parte della Catania che era stata fotografata a passeggio con un collega di lavoro, viaggia a gonfie vele e le foto pubblicate da "Chi" ne sono la chiara dimostrazione. Palpatine hot sul sedere perfetto di Myriam, baci, sorrisi e tanta complicità per una delle coppie più belle e solide del cinema italiano dimostrano che la passione tra i due è ancora alle stelle.


Un figlio in arrivo per Luca e Myriam?
Sposati dal 2009, i due non hanno mai fatto mistero di voler allargare la famiglia: in un'intervista di qualche tempo fa la bellissima Myriam confessò di aver provato a concepire un bambino ma purtroppo senza successo. A pesare anche i tanti impegni lavorativi di entrambi:
E’ successo che in alcuni periodi abbiamo rimandato perché uno dei due era via per lavoro, e se devo fare un figlio Luca deve essere vicino a me, non posso stare da sola. Poi ci sono stati momenti in cui magari si poteva fare, e non è venuto. Ma sono sicura che, quando saremo pronti, i bambini arriveranno.