video suggerito
video suggerito

Myriam Catania a Luca Argentero: “E’ il momento giusto per fare un figlio”

Dissipate le voci di una crisi matrimoniale, l’attrice e doppiatrice racconta a Vanity Fair che grazie a Luca ha imparato ad essere meno esigente con se stessa e di essere pronta per un bambino. Se non verrà naturalmente potrebbe ricorrere anche all’inseminazione artificiale.
A cura di Simona Saviano
28 CONDIVISIONI
Myriam Catania a Luca Argentero E il momento giusto per fare un figlio

A Vanity Fair l'attrice 33enne sposata dal 2009 con Luca Argentero confessa i suoi progetti lavorativi e affettivi che si intrecciano a quelli del marito: insieme hanno prodotto un film dal titolo "Cose cattive" e sognano di allargare la famiglia. Dissipate le insistenti voci di un'ipotetica crisi matrimoniale, lei racconta che grazie a lui ha imparato ad essere meno esigente e a godersi di più la sua vita, a cui non manca nulla, "ha tutto":

Sono cattiva con me stessa, pretendo tantissimo da me. Il mio problema è che ho tutto: una famiglia meravigliosa, un uomo che amo, un lavoro fantastico, però mi sembra di non aver mai fatto abbastanza, e non godo di ciò che ho. Luca è il mio opposto e con grande amore prova a insegnarmi ciò che lui è, mi dà un po’ della sua anima per trasmettermi la sua positività. Noi ci amiamo tantissimo, e litighiamo tantissimo

Tutto tranne la gioia più grande che una donna possa immaginare, un figlio. Confessa di averci provato in passato ma il figlio "non è venuto" e di aver rimandato in altri momenti perché entrambi erano troppo presi dal lavoro:

E' successo che in alcuni periodi abbiamo rimandato perché uno dei due era via per lavoro, e se devo fare un figlio Luca deve essere vicino a me, non posso stare da sola. Poi ci sono stati momenti in cui magari si poteva fare, e non è venuto. Ma sono sicura che, quando saremo pronti, i bambini arriveranno

Insieme sono felicissimi e sentono che il momento per allargare la famiglia è arrivato. Myriam si dice pronta a tutto, anche all'inseminazione  se non dovesse arrivare "naturalmente", complice un padre ginecologo che dall'America ha importato questa tecnica e gestisce in Italia un reparto di fecondazione in vitro.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views