16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Luca Bizzarri sposa la velina Ludovica Frasca”

Lo scapestrato dello spettacolo italiano mette la testa a posto con Ludovica Frasca e, dopo due anni di fidanzamento, sarebbe pronto al grande passo: matrimonio dietro l’angolo per la rivista “Diva e Donna”.
A cura di G.D.
16 CONDIVISIONI
Immagine

Luca Bizzarri è stato uno degli scapestrati del mondo dello spettacolo italiano. Irriverente, spregiudicato e sempre fuori dagli schemi, da un po' di tempo sappiamo bene che il comico in coppia con Paolo Kessisoglu, ha trovato la pace e la tranquillità con la velina Ludovica Frasca e, stando alle indiscrezioni fornite dal settimanale di gossip cartaceo "Diva e Donna", la loro storia presto sarà suggellata dal sacro vincolo del matrimonio.

Per la rubrica "Sussurri fra divi", il giornale di gossip spiega che dopo solo due anni di fidanzamento, l'affiatamento è tale che si può già parlare di matrimonio.

Fra pochi giorni festeggeranno il secondo anniversario e pare che abbiano iniziato a parlare di nozze. Luca Bizzarri, cornico del duo Luca e Paolo, e la velina mora di Striscia Ludovica Frasca, nonostante i 22 anni di differenza, sono affiatatissimi.

Pare che ad essere pazza di Luca Bizzarri non sia solo Ludovica, ma anche la sua famiglia. Lo sponsor più grande per questo matrimonio è Feliciana Laccio, che i più ricorderanno per aver debuttato accanto a Renzo Arbore nella storica trasmissione "Indietro Tutta" (era il 1987).

Tra Luca Bizzarri e Ludovica Frasca ci sono 22 anni di differenza

Qualcosa deve essere cambiato in famiglia, visto che lo scorso anno fu proprio Ludovica Frasca in un'intervista a spiegare che la sua famiglia non era particolarmente felice di questa relazione: "All'inizio è andata un po' così, poi però tutto è migliorato". Solo un anno fa parlare di matrimonio sembra quasi una castroneria, adesso le cose stanno diversamente secondo le fonti di "Diva e Donna". ConosciamoLuca Bizzarri per essere una persona che chiude gelosamente le porte del suo privato, quindi se la notizia dovesse rivelarsi infondata non sarebbe una sorpresa leggere una sua pronta smentita.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views