107 CONDIVISIONI

Luca Capuano sposa Carlotta Lo Greco

L’amore sbocciato sul set di Centovetrine si realizza nelle nozze, il giorno più atteso per Luca e Carlotta. Tra pochi giorni l’attore sposerà la sua compagna, la decisione più bella e cercata dopo la nascita del loro piccolo Matteo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
107 CONDIVISIONI
L'amore sbocciato sul set di Centovetrine si realizza nelle nozze, il giorno più atteso per Luca e Carlotta. L'attore racconta la scelta più bella e cercata

E' uno degli attori più amati del piccolo schermo e, senza dubbio il più desiderato dalle spettatrici femminili. Dopo aver incantato sul set di Centovetrine dov'è "morto" per esigenze di copione, Luca Capuano è ripartito da Edoardo de Le tre rose di Eva, apprezzatissima soap di Canale 5. Sul set della fiction ambientata a Torino, Luca ha incontrato Carlotta Lo Greco, quella che a tutti gli effetti può essere considerata la donna della sua vita, e che presto lo sarà per tutta la vita.

Luca sposerà Carlotta il 13 luglio, una conferma che arriva in un'intervista a Vanity Fair. Le nozze vip abbondano; dopo Zingaretti e Luisa Ranieri e il matrimonio di Vasco Rossi tra pochi giorni, anche i due giovanissimi attori fanno il grande passo. Carlotta gli mette l'anello al dito, anche se il legame più forte tra loro è il piccolo Matteo, nato dal loro amore ancor prima di progettare le nozze. Luca racconta:

Matteo è stato voluto, io ho sempre desiderato avere un figlio da giovane. Ho incrociato Carlotta sul set di Centovetrine, sono rimasto subito colpito. Siamo usciti qualche volta insieme e sei mesi dopo le ho proposto una settimana di vacanza a Istanbul. È lì che abbiamo concepito nostro figlio.

Una scelta voluta e cercata, quella di diventare padre appena ha scoperto che Carlotta lo avrebbe reso felice. Sulla scelta di avere un bambino prima del matrimonio Luca ha le idee ben chiare:

Per me il matrimonio è un punto di arrivo, più che di partenza. A 20 anni come fai a impegnarti “per tutta la vita”? Bisogna essere davvero sicuri, ci vogliono anni per conoscere bene una persona.

Il momento della sicurezza è arrivato, e Luca ha scelto il più romantico dei modi per dichiararsi con la proposta di matrimonio:

Il giorno di San Valentino dell’anno scorso, siamo usciti da soli a cena e le ho dato un pacchettino con l’anello

107 CONDIVISIONI
Luca Capuano morto a Centovetrine, risorge ne Le Tre Rose di Eva
Luca Capuano morto a Centovetrine, risorge ne Le Tre Rose di Eva
Chi è Irene Capuano, ex modella e compagna di Francesco Arca
Chi è Irene Capuano, ex modella e compagna di Francesco Arca
L’addio a Carlotta Dessì, Barbara d’Urso: “Pensavamo tutte e due che ce l’avresti fatta”
L’addio a Carlotta Dessì, Barbara d’Urso: “Pensavamo tutte e due che ce l’avresti fatta”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni