Luca Di Tolla scoppia in lacrime e minaccia querele al Gf [VIDEO]
La paventata omosessualità di Luca Di Tolla continua a essere fonte d’imbarazzo per il concorrente salernitano, ormai stanco di doversi difendere da chi lo accusa di voler tenere celata la sua vera identità sessuale. Il ragazzo è ormai dolorosamente consapevole che i suoi compagni di gioco al Grande Fratello 12 non parlano d’altro da giorni e, al culmine del nervosismo, ha deciso di minacciare chiunque provi ancora a tirare fuori questo argomento scomodo.
Luca, infatti, sa di aver forse irrimediabilmente perso il feeling con la bella Enrica Saraniti proprio a causa delle chiacchiere circolate sul suo conto e, soprattutto, manifesta una certa stanchezza nel dover essere sempre al centro dell’attenzione per il presunto flirt con Valerio Pino, modello e ballerino conosciuto dai telespettatori di Canale 5 per aver partecipato a qualche edizione del talent show Amici. Di Tolla, fin dall’esplosione del gossip relativo alla presunta liaison intercorsa tra loro, ha smentito con forza di essere attratto dagli uomini e, probabilmente anche allo scopo di dimostrare la sua eterosessualità, si è impegnato a corteggiare quasi tutte le ragazze della Casa perché il pubblico e la sua famiglia non avesse dubbi in merito al suo orientamento sessuale.
La lite con Ilenia Pastorelli
La scorsa puntata del Gf, però, ha rappresentato la classica ciliegina sulla torta all’interno di una situazione destinata a esplodere da troppo tempo. A scatenare la rabbia del concorrente salernitano è stata Ilenia Pastorelli che, rispondendo a una domanda diretta della conduttrice Alessia Marcuzzi, ha ribadito che, secondo il suo pensiero e dopo aver assistito a determinati atteggiamenti, Luca sarebbe gay ma troppo timoroso di deludere la sua famgilia per ammetterlo.
L’accusa avanzata durante la puntata serale del reality ha completamente destabilizzato il ragazzo che ha continuato a ribadire con forza la sua posizione, lasciando cadere l’argomento appena possibile. Ieri, però, la situazione è degenerata e, al termine di una discussione con la modella romana del Grande Fratello, Luca è scoppiato in lacrime, confessando di non essere più disposto a tollerare illazioni sul suo conto. E non è finita qui. Al fine di rendere chiaro il concetto, il concorrente ha dichiarato di essere pronto a lasciare la Casa e a denunciare chiunque avesse avuto ancora l’ardire di esprimere ad alta voce dubbi circa la sua omosessualità.