Luca di U&D con Eugenio e Francesca: “Loro limonano e io sono solo” (VIDEO)
Luca Viganò si sente solo, o almeno questo è ciò che emerso da un video girato a Milano con gli amici Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. La coppia, reduce come lui dalla trasmissione Uomini e Donne, si è lasciata andare in un bacio appassionato alle sue spalle, inducendolo a commentare: "Loro limonano e io sono solo…". Una solitudine sopraggiunta a seguito della rottura con Luce Barucchi, la corteggiatrice scelta a fine trono, che dopo nemmeno un mese è diventata già parte del passato. In poco tempo Luca ha perso la testa e l'ha ritrovata, e ora deve fare i conti nuovamente con la sua "singletudine".
"Voglio bene a Luce Barucchi, è una persona importante per me"
Il rapporto con Luce Barucchi pare però non essere stato interrotto per motivi gravi, tutt'altro. Entrambi hanno teso più volte a rimarcare l'affetto che li lega tutt'oggi e la volontà di preservare un buon rapporto nonostante le incomprensioni. Non sono riusciti ad intendersi, forse, come credevano e questo ha fatto sì che in molti li abbiano additati come i grandi attori di quest'ultima edizione di Uomini e Donne. Tutto studiato a tavolino, è stato anche ipotizzato, in appoggio alla tesi di chi in questo sentimento non ci ha mai visto un grande fondamento. È stato proprio Luca Viganò allora a puntualizzare la natura del rapporto attuale con Luce e a contrastare queste continue malelingue:
Io e Luce ci sentiamo dieci volte al giorno, non siamo arrabbiati anzi ci vogliamo bene e spero di vederci al più presto anche perché dobbiamo andare a mangiare in un posto vicino a casa sua. Tutto quello che scrivono cattiverie o altro non è vero. Le voglio bene ed è una persona molto importante per me.