11 Giugno 2014
14:03

Luce lascia Luca di Uomini e Donne: “Non ha funzionato”

Dopo le voci di crisi smentite qualche giorno fa da Viganò, è stata Luce ad annunciare sulla sua pagina Fb la fine della relazione “concordata”. La risposta di Viganò smentisce parzialmente, in quanto lui sostiene non sia stata una scelta sua.
A cura di A. P.

Non c'è due senza tre, verrebbe da dire. Ed è proprio la frase giusta da pronunciare per quel che riguarda le coppie formatesi durante l'ultima stagione di Uomini & Donne e poi naufragate non appena messo piede fuori dallo studio, o quasi. Qualche giorno fa infatti vi parlavamo dell'aria presunta di crisi che tirava tra Luca e Luce, una voce che il lui della coppia fu costretto a smentire sulla sua pagina Facebook dopo diverse ore dicendo che, dopo aver conosciuto la figlia di lei, il loro rapporto aveva invece subito un rafforzamento ancor maggiore. Insomma l'idea che Luca voleva passasse era evidentemente quella di un rapporto che andasse a gonfie vele. Ma le avvisaglie invece avevano ben ragione d'esistere, visto che è stata proprio Luce Barucchi, pochi minuti fa, a pubblicare sulla sua pagina social ufficiale un messaggio piuttosto chiaro e che non lascia spazio ad altre interpretazioni, apparendo peraltro abbastanza sereno e quasi consapevole: "Buongiorno ragazzi, questa mattina ho parlato con Luca.. purtroppo per un po' di motivi la nostra storia non funziona… e mi sembrava giusto comunicarlo a voi, Luca è una persona eccezionale mi ha regalato emozioni e momenti bellissimi ma purtroppo non ha funzionato… mi dispiace. Un abbraccio".

Luca risponde: "Non rinnego la mia scelta"

Leggermente diversa la risposta che Viganò comunica ai suoi fan pochi minuti dopo, sempre tramite Facbeook, sostenendo che l'idea di rompere non sia stata esattamente concordata, ma che si sia invece trattato di una decisione di Luce, della quale è dispiaciuto e per la quale, al momento, non ha voglia di parlare: "Buongiorno a tutti, Oggi luce mi ha comunicato la sua intenzione di non essere più una coppia, mi spiace, io non rinnego nulla la scelta l'ho fatta con il cuore. 
Scusatemi ma non ho molta voglia di parlarne".

La terza coppia scoppiata di Uomini & Donne

Una persona eccezionale quindi, ma non è sembrato abbastanza perché la relazione tra i due, cominciata praticamente un mese fa con la sceltà di Luca Viganò, continuasse a proseguire. Ed è la terza a non superare la prova della stabilità tra quelle che si sono formate in questa ultima stagione di Uomini & Donne. A precedere Luca e Luce hanno fatto da apripista Emanuele ed Anna Munafò, che già diverse settimane fa comunicarono come, al di fuori degli studi, le loro aspettative si fosse rivelate di tendenza opposta. Stessa cosa è accaduta tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone, la cui relazione è terminata dopo nemmeno un mese, non essendo di fatto quasi mai cominciata. Per Luca e Luce si può parlare di fine assoluta, oppure la stima reciproca potrebbe lasciare aperto qualche spiraglio?

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca ha scelto Luce
Anticipazioni Uomini e Donne: Luca ha scelto Luce
Uomini e Donne: la scelta di Luca Viganò è Luce Barucchi (PARTE 2)
Uomini e Donne: la scelta di Luca Viganò è Luce Barucchi (PARTE 2)
Uomini e Donne: la scelta di Luca Viganò è Luce Barucchi (PARTE 1)
Uomini e Donne: la scelta di Luca Viganò è Luce Barucchi (PARTE 1)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni