Luca Dirisio eliminato dall’Isola dei Famosi 8 per colpa delle donne
Nella terza puntata dell'Isola dei Famosi 8 arriva la seconda eliminazione e questa volta a dover lasciare l'Honduras è Luca Dirisio.
Il cantante ha perso la sfida al televoto contro il nominato dei Parenti di Killian Nielsen. Dirisio ha ringraziato tutti per aver avuto l'occasione di partecipare all'Isola dei Famosi, il reality di RaiDue perde uno dei protagonisti di queste prime tre settimane.
Durante la sua permanenza sull'isola il cantante ha alternato un carattere forte a momenti di debolezza e di crisi. Sempre sincero e schietto, senza pali sulla lingua ha detto sempre la sua opinione anche a costo di avere forti contrasti. Proprio a causa del suo carattere Dirisio si è scontrato con Eleonora Brigliadori che lo ha mandato per due volte consecutive in nomination.
Nel day-time di ieri Dirisio ha chiesto scusa all'attrice per il comportamento avuto in queste 3 settimane ma poi durante la diretta è tornato a scontrarsi con Eleonora.
Anche Nina Moric ha attaccato Luca Dirisio, tra i due sono volate pesanti offese e il cantante non ha di certo mostrato di essere un gentiluomo: "Ma vaff…, non rompere i cog…, non c'entri un ca…, Nina sei aria che esce dal di dietro".
Probabilmente Luca a causa di questi litigi con due donne ha influenzato negativamente i telespettatori e di conseguenza ha perso il televoto.
Anche la Ventura è apparsa dispiaciuta per l'eliminazione: "Grazie Luca, noi amiamo gli uomini veri e schietti, i veri machi".