Luca Dorigo pensa all’Isola dei Famosi
Luca Dorigo, dopo lo scandalo che lo ha travolto e le indagini che lo hanno interessato per una truffa milionaria, cerca di riprendere in mano la sua vita, sebbene la vicenda giudiziaria non si sia ancora conclusa.
Una brutta vicenda per Luca che ha subito ricevuto la solidarietà di Simona Ventura, la stessa che lo ha fortemente voluto a Quelli che il calcio e con la quale si mormorava ci fosse in ballo anche una relazione.
Dopo la smentita di Simona, che ha dichiarato di non avere alcuna relazione con Luca, l'amicizia tra i due pare essersi rinsaldata e soprattutto le vicende giudiziarie non sembrano aver compromesso la carriera di Luca che pare avviata al successo.
Anzi l'ex-tronista di Uomini e Donne si è confessato nel corso di un'intervista al settimanale Eva, parlando della sua vita lavorativa:
"L’occasione a ‘Quelli che il Calcio’ mi è arrivata quando Daniele Battaglia è partito per l’Isola dei Famosi. Si è praticamente liberato un posto, ed io, che avevo già avuto dei contatti con la produzione del programma, sono stato chiamato. Mi diverto tanto perchè questo è un ambiente pulito, genuino e simpatico".
Per quanto riguarda invece i progetti futuri Luca ha anche confessato alcuni suoi desideri futuri, rivelando che gli piacerebbe prendere parte all'Isola dei Famosi:
"E’ uno dei pochi programmi positivi. Diciamo che se Simona dovesse prendere l’idea in considerazione, non mi tirerei indietro. Al di là di tutto è un’esperienza anche umana da fare".
Che nella prossima edizione dell'Isola vedremo quindi Luca di nuovo al fianco della Ventura?
Lucia Cocozza