Non c’è verso: per Ivana Mrazova esiste solo il fidanzato Alessandro Allevato. Il Grande Fratello Vip ha tentato fino alla fine di farle cambiare idea, attribuendole prima una simpatia con Ignazio Moser e in seguito con Luca Onestini. Con Ivana, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: la modella insiste nel voler portare avanti i suoi sentimenti nei confronti dell’uomo che l’aspetta fuori dalla Casa e non c’è corteggiamento che tenga.

La sorpresa a Luca Onestini

Nel corso di questa prima parte della finale andata in onda, Ilary Blasi ha invitato Ivana e Luca a scoprire le carte. Dopo aver regalato all’ex tronista una sorpresa a suon di musica e balli sensuali, la conduttrice ha mostrato un filmato a Onestini in cui era stato riassunto il suo rapporto con Ivana. Senza nascondere di essere attratto da lei, l’uomo ha tergiversato:

C’è ammirazione per una ragazza che è bellissima fuori, ma ancora più bella dentro. Ivana e io abbiamo un bellissimo rapporto d’amicizia e poi non dimentico che lei ha una persona fuori che l’aspetta. Se non l’aspettasse non so che succederebbe, ma è un ragazzo fortunato.

La smentita della Mrazova

Come già accadde all’epoca in cui si pensava che potesse nascere un flirt con Moser, Ivana ha spento ogni ardore sul nascere: “Tra noi c’è solo amicizia, ci divertiamo un sacco. Mi avete già fatto questa domanda con Ignazio. Luca è un bravissimo ragazzo, è come mio fratello”. Da parte sua c’è ancora fortissimo rispetto nei confronti del fidanzato. Il suo compagno è Alessandro Allevato, imprenditore che non ha mai parlato pubblicamente del suo rapporto con la modella.

Alfonso Signorini la punzecchia

Signorini, da bravo opinionista, ha volto al volo l’occasione per punzecchiare Ivana: “Mi dicesti che non sapevi più se eri fidanzata o meno”. Alfonso ha sperato fino all’ultimo di tentare Ivana che, tuttavia, non è caduta nella trappola e in merito al rapporto con il suo compagno ha aggiunto: “Non so che cosa succederà perché sono tre mesi che non lo vedo. Vedremo quando uscirò”.