91 CONDIVISIONI

Luca e Luce, prime foto con polemica delle ex rivali

La nuova coppia nata con “Uomini e Donne” comincia a mostrarsi sui social con i primi scatti. Ma spuntano le prime polemiche con le offese delle due ex rivali di Luce: la risposta della focosa romana è senza peli sulla lingua.
91 CONDIVISIONI
Immagine

Luca Viganò e Luce Barucchi sono la nuova coppia di "Uomini e Donne". Nell'ultima puntata registrata lunedì è finita male per Patrizia che ha abbandonato anzitempo gli studi, lasciando capire quale fosse ormai la scelta dell'agente di commercio di Gallarate. Proprio Luca è stato tra i primi a commentare la sua scelta pubblicamente, affidando ad instagram le sue prime riflessioni: "Nella vita ti incontri e basta", a fargli da sponda è Luce: "Ci siamo voluti". Ma a Luce va anche un doppio compito, che è un piacere/dovere in un certo senso: postare le prime foto e, soprattutto, rispondere per le rime alle polemiche che alcune ex rivali stanno creando proprio su instagram.

Parliamo di Eleonora Cesarini e Vanessa Spagnolo che hanno rivolto degli appellativi poco eleganti a Luce che, da buona focosa "romana de Roma", senza farselo ripetere due volte ha fatto screen dei commenti, scrivendo a suo modo quello che pensa di loro. Il risultato è poco ortodosso e irripetibile su questo portale. I fan sono ovviamente tutti per Luca Viganò e Luce Barucchi, come si evince dai commenti di solidarietà giunti dopo l'ennesimo attacco delle ex rivali in amore della bella romana. Intanto c'è attesa per vedere il momento della scelta su Canale 5, non ancora ufficializzato da palinsesto, sappiamo però, dalle anticipazioni, che i petali rosa di rito sono caduti sotto la splendida hit di Ligabue, "L'amore conta".

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views