Luca e Paolo vincono a Sanremo 2011: Io ti sputtanerò conquista il pubblico
Sanremo 2011 incoronerà il suo vincitore. Intanto c'è chi ha già conquistato pubblico e mass media. Stiamo parlando di Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri. Le due iene imperversano sul palco dell'Ariston, regalando ai telespettatori un sorriso seppur amaro. La prima serata del Festival li ha visti protagonisti indiscussi e c'era chi pensava che al duo comico fosse stato imposto il bavaglio.
Il video di Io ti sputtanerò è stato solo l'inizio. Luca e Paolo non si sono fermati e hanno continuato a mietere vittime. Dopo Berlusconi e Fini, siparietto che ha molto divertito il pubblico tanto da far vincere alle due iene il consenso del pubblico, i comici hanno affrontato altri argomenti scottanti per un'Italia televisiva all'insegna della verità.
Così a Sanremo 2011 Luca e Paolo hanno parlato di Saviano, Santoro e il Papa. Niente di sorprendente se si pensa alle loro dichiarazione prima del debutto a casa Rai. Gianni Morandi ha voluto rischiare e la scelta si è dimostrata vincente. E', infatti,impossibile resistere alle due iene, pronte a colpire laddove il dente duole.
Le loro esternazioni prima di Sanremo 2011 non facevano presagire niente di buono: copioni segreti, le mazze ci controllano. C'era quindi da aspettarselo. Luca e Paolo hanno mantenuto la promessa di divertirsi e di far divertire i telespettatori. Una scelta audace che premia. La verità non passa mai di moda, anche se il pericolo è sempre in agguato.