6 Dicembre 2014
15:38

Luca lascia Facebook: “Francesca Del Taglia mi sta aiutando a trovare l’amore”

Luca Viganò ha annunciato l’intenzione di chiudere la sua pagina Facebook. Molto probabilmente, l’ex tronista di “Uomini e Donne” avverte il desiderio di tornare nell’anonimato. Intanto, racconta che Francesca Del Taglia si sta impegnando per cercargli una nuova fidanzata.
A cura di D.S.

Sharon Bergonzi non è l'unica protagonista di "Uomini e Donne" ad aver deciso di abbandonare Facebook. Nelle ultime ore, anche Luca Viganò ha spiegato di avere l'intenzione di chiudere la pagina a lui dedicata. Lo ha annunciato tramite un post sui social, con il quale ha chiarito di non voler rubare altro tempo alle ragazze che gestiscono il suo profilo. L'ex tronista di "Uomini e Donne" ha dichiarato:

"Ciao a tutti, scusate l'assenza ma il lavoro non mi permette di essere molto presente. Non ho molto da dirvi, a parte che a fine anno è mia intenzione chiedere alle admin della pagina di chiuderla. Sono delle ragazze fantastiche che mi hanno sostenuto dall'inizio fino ad oggi, non mi sento di chiedergli un ulteriore impegno. È stato tutto bello dall'inizio del percorso fino ad oggi, e voglio ringraziare tutti, sia nel bene che nel male, tutti sono serviti. La mia esperienza nel programma mi ha portato consapevolezza ed è stata divertente, mi ha fatto conoscere molte persone, pochi amici ma veri".

Poi ha rivolto un ringraziamento speciale a Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. I tre sono diventati molto amici e sembra che Francesca si sia addirittura impegnata per riuscire a trovargli una fidanzata.

"Voglio ringraziare sia Eugenio che Francesca, due amici fratelli. Francesca addirittura mi sta aiutando per la ricerca della fidanzata ma con scarsi risultati ahahah. Quando avete dei dubbi sulla veridicità del programma guardate loro, sono l'amore (anche se Eugenio non capisce niente Ahaha). Vi lascio ma voglio essere il primo a farvi gli auguri di buone feste, tanti auguri. Grazie ancora di tutto. Vi voglio bene. Luca".

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia battezzano il piccolo Brando
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia battezzano il piccolo Brando
Barbara De Santi lascia Uomini e Donne e Facebook per amore di Davide
Barbara De Santi lascia Uomini e Donne e Facebook per amore di Davide
Francesca Del Taglia: "Ho rifatto il seno, avevo una malformazione dalla nascita"
Francesca Del Taglia: "Ho rifatto il seno, avevo una malformazione dalla nascita"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni