6 Agosto 2015
16:19

Luca Laurenti al mare in perizoma, la spalla di Paolo Bonolis mostra il Lato B (FOTO)

“Novella 2000” ha immortalato Luca Laurenti al mare. Il “socio televisivo” di Paolo Bonolis indossava un aderentissimo perizoma bianco, che metteva in risalto il tonico Lato B.
A cura di D.S.

Con l'arrivo dell'estate, si torna a parlare di spiagge dorate, bikini mozzafiato e lati b in bella mostra. In questi mesi, le riviste di gossip si popolano dei corpi perfetti delle showgirl più note d'Italia. Da Belén Rodriguez a Elena Santarelli, gli scatti hot che le ritraggono in acque cristalline o a bordo di una grande piscina, continuano a fare notizia. Più difficile, invece, è che il gossip si concentri sui personaggi maschili del mondo dello spettacolo. Almeno fino a oggi.

In queste ore, infatti, è commentatissima una foto pubblicata su Novella 2000. Il protagonista è uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Stiamo parlando di Luca Laurenti. Il "socio televisivo" di Paolo Bonolis è stato immortalato mentre trascorreva una giornata di relax in spiaggia, nella magnifica cornice di Fregene. Una fascia bianca tra i capelli e occhiali da sole. Ciò che però ha attirato l'attenzione dei paparazzi, è il suo costume. Il presentatore indossava un perizoma bianco, molto aderente. Certo, ad onor del vero occorre dire che Laurenti può contare su un fisico di tutto rispetto. Il suo Lato B, esposto ai flash dei paparazzi, è apparso tonico e decisamente sodo. Non sorprende, dunque, che si conceda il lusso di prendere un'abbronzatura quasi integrale. Luca Laurenti, in fondo, ha sempre difeso la sua unicità. In un'intervista rilasciata in passato a Il Giornale dichiarò:

"So’ proprio così di mio. Quando canto c’ho un vocione. Quando parlo un vocino. La gente se mette a ride’ per la differenza. È come essere in due, io e il sosia. Ma non sono costruito"

E quando gli venne chiesto se nel 1991 con Paolo Bonolis fu un colpo di fulmine, Luca Laurenti ironizzò:

"Un colpo. Sono andato a Milano. Non mi ero mai mosso da Roma. Stavo sempre in casa a suonare il piano. Un trauma benedetto. Coi traumi si cresce".

Paolo Bonolis: "Luca Laurenti è per me come la droga per un tossicodipendente"
Paolo Bonolis: "Luca Laurenti è per me come la droga per un tossicodipendente"
John Legend segue Bieber, lato B in mostra per lui "tradito" da Chrissy Teigen
John Legend segue Bieber, lato B in mostra per lui "tradito" da Chrissy Teigen
Kendall Jenner e il suo lato b "alla fragola": la foto fa il giro del web
Kendall Jenner e il suo lato b "alla fragola": la foto fa il giro del web
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni