video suggerito
video suggerito

Luca Marin: “A me Federica ha detto che con Magnini è finita”

E’ tempo di soddisfazioni per Luca Marin che, sul settimanale Chi, si esprime con chiarezza sulla presunta rottura tra la sua ex fidanzata Federica Pellegrini e Filippo Magnini, il collega per il quale la campionessa lo lasciò nel 2011.
A cura di Stefania Rocco
31 CONDIVISIONI
Luca Marin

Quando fu lui a essere lasciato per Filippo Magnini, Luca Marin dovette fare buon viso a cattivo gioco e ammettere pubblicamente il fallimento della sua storia d'amore. Adesso che il rovescio della medaglia ha investito il suo ex rivale, il nuotatore non ha certo intenzione di rimanersene in silenzio. Marin, neo fidanzato di Guendalina Canessa, è stato il primo a esprimersi sulla presunta rottura tra Federica Pellegrini e Filippo, della quale si parla apertamente soprattutto negli ultimi giorni. Sono lontani i tempi in cui Luca dovette ingoiare l'orgoglio nel vedersi soffiare la fidanzata dal collega di Nazionale. Oggi che è nuovamente felice in amore – e che lo stesso non si può dire della sua ex – Marin non tace, quasi come a volersi gustare il naufragio di quel rapporto che nel nascere, riuscì a rovinargli i Mondiali di nuoto di Shanghai.

Ora che anche Filippo ha ammesso sulle pagine del settimanale Chi che "con Federica sta vivendo un momento buio", Luca aggiunge il suo carico, dichiarando che invece tra loro sarebbe proprio finita:

A me Federica ha detto che con Magnini è finita. Le auguro di essere felice, se lo merita. Io sono felice con un’altra.

Lapidario l'atleta che non concede a questa storia nemmeno il beneficio del dubbio. I due diretti interessati continuano comunque a rimanere sul filo del rasoio, decisi a verificare realmente se ci siano o meno margini di recupero prima di ufficializzare il loro nuovo status di coppia o di single. Ciò che è certo è che tradimento non c'è stato, né da parte di Federica – Matteo Giunta sarebbe solo un amico -, né da parte di Filippo che avrebbe rincontrato la sua ex Cristiana Nardini solo per puro caso, fermandosi a scambiare con lei quattro chiacchiere.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views