5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luca Marin intimo con Valentina Pegorer di Pechino Express, li vedremo presto insieme in tv

Effusioni e complicità tra il nuotatore e la dj appena lanciata dal reality di Rai2. Li vedremo presto in un talent: galeotto è stato il set?
A cura di Valeria Morini
5 CONDIVISIONI

Immagine

È nata una nuova coppia nel mondo dello spettacolo? È quanto lasciano intendere le foto che sul nuovo numero di Chi vedono insieme il nuotatore Luca Marin e Valentina Pegorer, fresca vincitrice di Pechino Express. Nelle immagini paparazzate, i due passeggiano romanticamente abbracciati per la Capitale e appaiono molto, molto intimi durante una cena in un locale. Lo sportivo playboy e la bella dj finiscono così nel mirino del gossip.

Li vedremo insieme a Dance Dance Dance

Come spesso capita nel mondo televisivo, il set potrebbe essere stato galeotto per Marin e la Pegorer. A partire da inizio 2018, infatti, li vedremo in coppia in un programma tv: balleranno insieme nel talent show "Dance Dance Dance", la cui seconda edizione andrà in onda su Fox Life (canale di Sky) e su Tv8.

Chi è Valentina Pegorer

La Pegorer ha vinto a Pechino Express 2017 con Ema Stokholma: entrambe dj, hanno formato la coppia delle Clubber, molto amate dal pubblico del reality di Rai2. Classe 1990, Valentina ha mosso i primi passi nel mondo televisivo a soli 8 anni, apparendo in uno spot televisivo degli ovetti Kinder. Modella e attrice, appassionata di street culture, ha iniziato nel 2013 a lavorare a Deejay Tv, nel programma Occupy Deejay, ed è protagonista del video del brano "D’improvviso" di Lorenzo Fragola. Valentina risultava fidanzata fino a qualche mese fa, ma la storia è finita poco prima della partenza per Pechino Express.

Marin è l'ex di Federica Pellegrini

Luca Marin, per chi segue lo sport, non ha certo bisogno di presentazioni. Il nuotatore 31enne è però anche una star del mondo gossipparo, grazie alle sue relazioni con Federica Pellegrini (prima che questa si legasse a Filippo Magnini) e prima ancora con la francese Laure Manadou, altra campionessa della vasca.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views