37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luca Marin si tatua il cuoio capelluto per nascondere la stempiatura (FOTO)

Addio stempiatura per Luca Marin che è ricorso a un tatuaggio innovativo per nascondere lo spazio tra l’attaccatura dei capelli e la fronte. A consigliarglielo è stata l’ex fidanzata Guendalina Canessa.
A cura di Stefania Rocco
37 CONDIVISIONI
Immagine

La storia con Guendalina Canessa è finita ma, anche a distanza di mesi, a Luca Marin tocca ringraziarla. Sarebbe stata proprio la sua ex fidanzata, infatti, a spingerlo a fare un tatuaggio innovativo che lo ha reso ancora più bello. Il nuotatore ed ex fidanzato di Federica Pellegrini è ricorso all'aiuto di Claudia Boldi, nipote del celebre Massimo e moglie di Rocco Pietrantonio. E' stato proprio l'ex fidanzato di Lory Del Santo il primo a ricorrere a questo tipo d'intervento, per poi raccontarlo alla Canessa. La tecnica della tricopigmentazione sta spopolando tra le star. Si tratta di un tatuaggio realizzato sul cuoio capelluto che punta a riempire la stempiatura per diminuire lo spazio tra la fronte e l'attaccatura dei capelli. E' un tatuaggio che mira a un mercato molto vasto perché sarebbe in grado di ridurre i problemi di calvizie, laddove non sia troppo avanzata.

A insistere per il tatuaggio è stata la Canessa – Dopo essersi sottoposto alla tricopigmentazione, Rocco ha consigliato a Luca di fare lo stesso, mostrandogli gli evidenti benefici riscontrati. Claudia ha consigliato al marito di tentare una soluzione di questo tipo e, soddisfatta del successo ottenuto, ne ha parlato a Luca e Guendalina:

Rocco stava perdendo troppi capelli e abbiamo deciso di farla per migliorare il suo aspetto. Dopo i primi risultati, Guendalina Canessa ha invogliato Luca a fare lo stesso.

Il servizio pubblicato sul settimanale Top mostra il campione alle prese con la prima seduta di questo innovativo tatuaggio. Marin ha ceduto al desiderio della sempre alla moda Guendalina, contento di poterla compiacere. Peccato che nel frattempo, i due si siano lasciati.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views